consiglio per rulli economici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedroillupo

Biker popularis
23/8/13
88
0
0
Visita sito
Salve a tutti.
A causa di una frattura scomposta del 5° metacarpo sarò costretto a passare un sacco di tempo a casa e pensavo che potrei provare a farmi un po di rulli.
Finora non ho mai nemmeno preso in considerazione l'idea dei rulli, sostituendo la bici con la corsa nei periodi più freddi e probabilmente continuerò nello stesso modo una volta ri-abilitato.
Cercavo un modello da usare sia con la mia via nirone7 che con la mia mtb (scott scale premium 26'').
Non so nemmeno se si possa usare sia con mtb che con bdc ma penso che la mtb dovrebbe essere un po' più comoda?
Mi potreste consigliare un modello economico (sotto i 150 euro) ma comunqe decente e magari indicare le cose a cui fare attenzione nell'acquisto?
Mi sono fatto un giro nel mercatino ma non ci capisco molto con le varie caratteristiche.
Perdonatemi se ho detto qualche eresia sono del tutto ignorante in materia.
Grazie mille.
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Salve a tutti.
A causa di una frattura scomposta del 5° metacarpo sarò costretto a passare un sacco di tempo a casa e pensavo che potrei provare a farmi un po di rulli.
Finora non ho mai nemmeno preso in considerazione l'idea dei rulli, sostituendo la bici con la corsa nei periodi più freddi e probabilmente continuerò nello stesso modo una volta ri-abilitato.
Cercavo un modello da usare sia con la mia via nirone7 che con la mia mtb (scott scale premium 26'').
Non so nemmeno se si possa usare sia con mtb che con bdc ma penso che la mtb dovrebbe essere un po' più comoda?
Mi potreste consigliare un modello economico (sotto i 150 euro) ma comunqe decente e magari indicare le cose a cui fare attenzione nell'acquisto?
Mi sono fatto un giro nel mercatino ma non ci capisco molto con le varie caratteristiche.
Perdonatemi se ho detto qualche eresia sono del tutto ignorante in materia.
Grazie mille.
Non sono un esperto di ruli visto che non li ho mai utilizzati ma dopo 4 mesi di stop forzato ho ricominciato da qualche giorno su dei rulli che ho preso in prestito da un amico, esattamente questi:
[url]https://www.decathlon.it/home-trainer-e-force-1090-w-id_8369393.html[/URL]
Mi sembrano un buon prodotto, la bici è stabile e l'indurimento dei rulli è progressivo.
L'unica cosa è che ci ho montato sopra una vecchia mtb a cui ho montato un copertono liscio perchè usandoli in casa facevano un rumore infernale, invece con il copertone liscio si sente qualcosa solo quando spingo al massimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo