Consiglio per sostituzione cerchi

Arzi71

Biker superis
15/12/17
347
117
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
Ciao a tutti,
sto valutando di sostituire i miei cerchi, MAVIC XA TRAIL 29, che dopo due anni di onesto lavoro iniziano a presentare qualche acciacco.
Solitamente giro su sentieri di media difficoltà e di vario tipo (sia scorrevole che scassato), a velocità moderate e per distanze al massimo fino ai 50 km.
Non ambisco ai bike park, ma se mi capitasse di andarci sono uno da chicken line :oops:.
Per ora mi sono documentato poco, ho adocchiato giusto gli Industry9 (Trail270 o Enduro305), che mi sono piaciuti per la questione del canale largo e delle basse pressioni, ma costano parecchio.
C'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio?
Grazie.
Max
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.958
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io li uso in park e no dt Swiss m1700 o e1700 leggeri il giusto resistenti canale da 30 interno e 35 esterno mozzi dt 350 zero manutenzione, facilissimi da aprire e prezzi abbordabilissimi
 
  • Mi piace
Reactions: Arzi71

andycooper

Biker novus
23/2/18
24
2
0
49
terni
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower
Ciao a tutti,
sto valutando di sostituire i miei cerchi, MAVIC XA TRAIL 29, che dopo due anni di onesto lavoro iniziano a presentare qualche acciacco.
Solitamente giro su sentieri di media difficoltà e di vario tipo (sia scorrevole che scassato), a velocità moderate e per distanze al massimo fino ai 50 km.
Non ambisco ai bike park, ma se mi capitasse di andarci sono uno da chicken line :oops:.
Per ora mi sono documentato poco, ho adocchiato giusto gli Industry9 (Trail270 o Enduro305), che mi sono piaciuti per la questione del canale largo e delle basse pressioni, ma costano parecchio.
C'è qualcuno che sa darmi qualche consiglio?
Grazie.
Max

Io ho appena montato i nuovi Hope Fortus con canale da 30mm (Fortus 30w) in sostituzione dei gia’ ottimi Hope Tech Enduro ma che avevano canale interno da 23mm. La qualita’ dei mozzi Pro4 e in generale la qualità e l’affidabilita’ del marchio Hope per me e’ una garanzia. Anche a monte di una spesa giusto in relazione alla qualità . Ti consiglierei propio questi....
 

Classifica mensile dislivello positivo