consiglio prima mtb canyon al+

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franzie1991

Biker novus
28/4/14
5
0
0
voghera
Visita sito
salve ragazzi

dopo vagonate di post letti recensioni bici video ecc e invaso da una voglia incontrollabile di salire in sella mi sono deciso a comprare la mia prima mtb...
inizialmente ero piu orientato per una front es cube acid grand canyon e cosi via ...pero per l'uso che ne dovrei fare io abito in montagna tra boschi e sentieri dissestati e per non trovarmi nel raggio di poco tempo non troppo entusiasta di una front, trovo piu azzeccata una full :i-want-t:
in questi giorni nel mercatino ho trovato non molto distante da me una canyon al+ 6 perciò da all mountain che trovo piuttosto interessante...il punto è che su questa bici non ho trovato molto navigando su internet e visto la mie prime armi mi affido a voi esperti...
come detto in precedenza la bici inizialmente la userei per salite tranquille sentieri sconnessi sassi boschi e poi in futuro per qualche discesa un po piu adrenalinica.
grazie:celopiùg:
 

vediamosesireiscrive

Biker forumensus
7/4/13
2.309
0
0
Visita sito
salve ragazzi

dopo vagonate di post letti recensioni bici video ecc e invaso da una voglia incontrollabile di salire in sella mi sono deciso a comprare la mia prima mtb...
inizialmente ero piu orientato per una front es cube acid grand canyon e cosi via ...pero per l'uso che ne dovrei fare io abito in montagna tra boschi e sentieri dissestati e per non trovarmi nel raggio di poco tempo non troppo entusiasta di una front, trovo piu azzeccata una full :i-want-t:
in questi giorni nel mercatino ho trovato non molto distante da me una canyon al+ 6 perciò da all mountain che trovo piuttosto interessante...il punto è che su questa bici non ho trovato molto navigando su internet e visto la mie prime armi mi affido a voi esperti...
come detto in precedenza la bici inizialmente la userei per salite tranquille sentieri sconnessi sassi boschi e poi in futuro per qualche discesa un po piu adrenalinica.
grazie:celopiùg:

Io ho la nerve, fantastica bici. La AL+ è rimasta a listino fino a pochi mesi fa quando di fatto è stata sostituita dalla spectral. Se vuoi sapere altro sono qui.

Per l'uso in piano io tengo quasi tutto chiuso a meno dei tratti più sconnessi. IN discesa invece apro sia l'ammo che la force ovviamente e vado benone. Se vuoi sapere altro, sono qui
 

Classifica mensile dislivello positivo