consiglio primo acquisto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bike90

Biker popularis
12/5/10
56
0
0
Nettuno
Visita sito
Ciao a tutti.. volevo dei pareri per una mtb ke ho comprato recentemente una"elios Colorado" ammortizzata frontalmente, io non sono mai stato un appassionato di mtb ma ultimamente mi sto interessando sempre di più.vorrei sapere se la mtb ke ho comprato va bene per percorsi su sterrati in pianura e sentieri anke un po accidentati con qualche dosso...

grazie
 

bravo198black

Biker popularis
6/5/10
86
0
0
Roncade
Visita sito
Ciao a tutti.. volevo dei pareri per una mtb ke ho comprato recentemente una"elios Colorado" ammortizzata frontalmente, io non sono mai stato un appassionato di mtb ma ultimamente mi sto interessando sempre di più.vorrei sapere se la mtb ke ho comprato va bene per percorsi su sterrati in pianura e sentieri anke un po accidentati con qualche dosso...

grazie

Non ti conviene aprire un tread tuo?

Mi sa che così passi inosservato
 

jolly black

Biker superis
a sto punto pero non vale piu il discorso che hai fatto sulle misure e sugli strumenti ergomotion!!! :)
beh' si' mi son spiegato male..scusa...intendevo che te vieni magari a fare una girata anche in treno..visiti il negozio e se la trovi , te la fai spedire...le misure te le prendono prima di comprarla..(poi sinceramente non so' dov'e' vercelli quindi sto' tirando dell ca++te ...) tanta gente compra li' anche su questo forum.. ce' una sezione dedicata a questo negozio ..leggi le opinioni..non ce' ne' una negativa...io fossi in te' c farei un pensiero...xro' ti avverto...son 7 mesi che piove ininterrottamente..senbra di essere in SCOZIA...
 

jolly black

Biker superis
seria stà cosa del ERGOMOTION! che professionalità! (che complicazioni....)
beh ...effettivamente la prassi sarebbe cosi'..misurare prim di comprare..sai quanti venditori vogliono sbarazzarsi dei modelli che tanto sanno( e tanto lo sanno!) di non vendere..e li rifilano ...cosi...ad occhio...dicendo.." mah...io dico che questa e' la bici xte'..guarda bellina!...e ti fo' anche un po' di sconto..dammi 400 trattao bene! l" poi dopo trovi uno che se ne intende che magari gira con te ...e ti di ce..." ma n'sara' un po' troppo grande xte'?" e te icche' tu gli dici? mah ! e m'ha fatto anche lo sconto...e m'ha trattao proprio bene! "io direi ....e te l'ha tirao ne' cu++lo!" visitate il sito di lenzibike e cliccate su misurazioni..vedrete tutti gli strumenti adibiti x la misurazione biometrica..addirittura (se vuoi) ti fanno anche la tabella dell'alimentazione..
 

ultimoforci

Biker novus
7/5/10
11
0
0
vercelli
Visita sito
beh ...effettivamente la prassi sarebbe cosi'..misurare prim di comprare..sai quanti venditori vogliono sbarazzarsi dei modelli che tanto sanno( e tanto lo sanno!) di non vendere..e li rifilano ...cosi...ad occhio...dicendo.." mah...io dico che questa e' la bici xte'..guarda bellina!...e ti fo' anche un po' di sconto..dammi 400 trattao bene! l" poi dopo trovi uno che se ne intende che magari gira con te ...e ti di ce..." ma n'sara' un po' troppo grande xte'?" e te icche' tu gli dici? mah ! e m'ha fatto anche lo sconto...e m'ha trattao proprio bene! "io direi ....e te l'ha tirao ne' cu++lo!" visitate il sito di lenzibike e cliccate su misurazioni..vedrete tutti gli strumenti adibiti x la misurazione biometrica..addirittura (se vuoi) ti fanno anche la tabella dell'alimentazione..

si si non lo metto in dubbio questo..ma io sono riuscito a trovare uno che ha una cube acid qui vicino casa mia e sapevo che L era perfetta per me...e infatti non mi sono fatto scappare quella del mercatino...ancora non posso provarla seriamente ma dal primo giretto posso dire che mi ci trovo da dio... :) quindi è stato un bell acquisto... :) grazie mille comunque dei consigli...
 

amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
si si non lo metto in dubbio questo..ma io sono riuscito a trovare uno che ha una cube acid qui vicino casa mia e sapevo che L era perfetta per me...e infatti non mi sono fatto scappare quella del mercatino...ancora non posso provarla seriamente ma dal primo giretto posso dire che mi ci trovo da dio... :) quindi è stato un bell acquisto... :) grazie mille comunque dei consigli...

Ottimo acquisto!!! o-o Goditela che è una brava bimba e trattala bene, mi raccomando!!! :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo