consiglio ruota posteriore Cube reaction GTC 26"

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rmenghe

Biker popularis
19/9/08
90
11
0
Arcore
Visita sito
Ciao a tutti, ho la necessità di sostituire la ruota posteriore della mia biga per problemi col mozzo, il mio meccanico mi ha consigliato la sostituzione dell'intera ruota piuttosto che del solo mozzo. Non vorrei spendere una fortuna essendo una 26" ma vorrei andare sul nuovo.
La ruota è una DT swiss 1800, QR con perno da 9, i miei percorsi sono essenzialmente XC:
avete qualche consiglio da darmi?

grazie
roberto
 

rmenghe

Biker popularis
19/9/08
90
11
0
Arcore
Visita sito
Ciao a tutti, ho la necessità di sostituire la ruota posteriore della mia biga per problemi col mozzo, il mio meccanico mi ha consigliato la sostituzione dell'intera ruota piuttosto che del solo mozzo. Non vorrei spendere una fortuna essendo una 26" ma vorrei andare sul nuovo.
La ruota è una DT swiss 1800, QR con perno da 9, i miei percorsi sono essenzialmente XC:
avete qualche consiglio da darmi?

grazie
roberto

Nessun consiglio?
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Ciao a tutti, ho la necessità di sostituire la ruota posteriore della mia biga per problemi col mozzo, il mio meccanico mi ha consigliato la sostituzione dell'intera ruota piuttosto che del solo mozzo. Non vorrei spendere una fortuna essendo una 26" ma vorrei andare sul nuovo.
La ruota è una DT swiss 1800, QR con perno da 9, i miei percorsi sono essenzialmente XC:
avete qualche consiglio da darmi?

grazie
roberto

visto che cerchi una ruota da 26 con QR io ti consiglio di cercarla usata azi di prenderne una copppia, qui sul mercatino trovi dei bei affari per le ruote 26.
se hai pazienza ne troverai anche nella tua zona cosi da poterle vedere prima di prenderle.

nuove spendi parecchio...
 

Classifica mensile dislivello positivo