consiglio scelta telaio! ho (quasi) deciso, ma..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mescalina

Biker serius
22/6/04
233
0
0
105
Firenze!!!
Visita sito
sotto con i consigli plz.......
:up: :up:
ho spulciatyo le pagine del forum e grazie ai vostri precedenti consigli ho capito i modelli ma mi servirebbe un aiutino finale.....finale per la scelta telaio... :-? :-?
 
guarda, io in mezzo a tanti nomi stranieri, e dovrei tacere perchè ho una cannondale, ti faccio anche il nome di un'italiana che avevo fino a 2 anni fà, la scapin.
è un telaio, secondo me, fantastico soprattutto in salita, forse sono un pò racing, ma danno delle soddisfazioni enormi.
se poi devo scegliere tra quelle che hai elencato dico kona.

:balla-co:
 
guarda, io in mezzo a tanti nomi stranieri, e dovrei tacere perchè ho una cannondale, ti faccio anche il nome di un'italiana che avevo fino a 2 anni fà, la scapin.
è un telaio, secondo me, fantastico soprattutto in salita, forse sono un pò racing, ma danno delle soddisfazioni enormi.
se poi devo scegliere tra quelle che hai elencato dico kona.

:balla-co:
 

Classifica mensile dislivello positivo