Consiglio sella

endymion

Biker serius
8/8/11
182
13
0
Pavia
Visita sito
Bike
Scott Genius
Secondo me questa è un ottimo rapporto q/p:

http://www.lordgunbicycles.com/shop/sella-hybrid-nero-2014-p-10302.html

E' omologata per MTB, mentre la SMP Extra non lo è.

Ciao a tutti, non ho ancora problemi di prostata ma ho comunque una sella un po' dura, quella di serie con la mia alikut 1381. Cerco qualcosa di un po' imbottito, magari gel senza andare su scelte da city bike. La sella consigliata può andare bene x le mie esigenze? Normalmente compro tutto in line, ma sulla sella senza provarla ho dei dubbi...
 

perins91

Biker superis
25/3/13
479
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti, non ho ancora problemi di prostata ma ho comunque una sella un po' dura, quella di serie con la mia alikut 1381. Cerco qualcosa di un po' imbottito, magari gel senza andare su scelte da city bike. La sella consigliata può andare bene x le mie esigenze? Normalmente compro tutto in line, ma sulla sella senza provarla ho dei dubbi...

Devi trovare la sella giusta per il tuo c**o; non per forza deve essere imbottita, la sella deve avere la giusta forma. Una volta trovata la sella ideale, il top sarebbe quella forma, senza imbottitura (o comunque una cosa minimal) e con un fondello veramente valido.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti, non ho ancora problemi di prostata ma ho comunque una sella un po' dura, quella di serie con la mia alikut 1381. Cerco qualcosa di un po' imbottito, magari gel senza andare su scelte da city bike. La sella consigliata può andare bene x le mie esigenze? Normalmente compro tutto in line, ma sulla sella senza provarla ho dei dubbi...

Hai ragione ad avere dei dubbi. La sella è una questione personale; se va bene per me ... non è detto che vada bene anche per te.

Quindi nessuno può rispondere alla domanda che poni e cioè se questa può andar bene per le tue esigenze. Te lo può dire solo il tuo :quinonsp:

L'unica cosa che penso si possa dire è che la SMP Hybrid è una sella con caratteristiche qualitative di buon livello, ad un prezzo competitivo (in particolare su Lordgun).
 

Classifica mensile dislivello positivo