Consiglio su acquisto gps

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
...questo del mio 300 me lo ero perso...però leggendo bene sei sempre legato a loro per scaricare aggiornamenti mappa e questo a mio giudizio è molto limitante...oltretutto chiedono 9.99 euro per effettuare 4 aggiornamenti mappa annuali quando sappiamo bene che le mappe osm sono libere e si possono aggiornare anche 360 volte all'anno senza pagare sui garmin....


Sul catalogo AMG del mio sivende nelle caratteristiche tecniche dice che è compatibile con le Open Street Map, quindi credo che con quelle non ci sia bisogno di nessun pagamento, l'unica cosa negativa è che non ha la possibilità di aggiungere una Micro Sim Device..... comunque dovrebbe avere 3 Gbyte di memoria quindi ampliamente sufficente per caricare mappe OSM di Italia svizzera francia e austria :medita:.
@scratera forse a pagamento sono solo gli aggiornamenti delle mappe originali di MIO....... comunque ci sono un bordello di Gps in commercio, conoscerli uno ad uno è impossibile per mè... ma per tè tutto è possibile :celopiùg: GRANDE SCRATERA
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Sul catalogo AMG del mio sivende nelle caratteristiche tecniche dice che è compatibile con le Open Street Map, quindi credo che con quelle non ci sia bisogno di nessun pagamento, l'unica cosa negativa è che non ha la possibilità di aggiungere una Micro Sim Device..... comunque dovrebbe avere 3 Gbyte di memoria quindi ampliamente sufficente per caricare mappe OSM di Italia svizzera francia e austria :medita:.
@scratera forse a pagamento sono solo gli aggiornamenti delle mappe originali di MIO....... comunque ci sono un bordello di Gps in commercio, conoscerli uno ad uno è impossibile per mè... ma per tè tutto è possibile :celopiùg: GRANDE SCRATERA
...io questo ho letto

ha ben 8 GB di memoria e un corredo software davvero invidiabile. Sono infatti precaricate le mappe stradali Tele Atlas e le piste ciclabili Open Street Map di tutta l’Europa Occidentale

...e più sotto

A tal proposito, Mitac propone 4 aggiornamenti al prezzo complessivo di 9.99 euro.

...da cui deduco che si ci sono caricate anche mappe osm ma che le carichi solo passando da loro come pure succede con il Bryton

...non conoscendolo questo deduco dalle righe scritte...
 

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
...io questo ho letto

ha ben 8 GB di memoria e un corredo software davvero invidiabile. Sono infatti precaricate le mappe stradali Tele Atlas e le piste ciclabili Open Street Map di tutta l’Europa Occidentale

...e più sotto

A tal proposito, Mitac propone 4 aggiornamenti al prezzo complessivo di 9.99 euro.

...da cui deduco che si ci sono caricate anche mappe osm ma che le carichi solo passando da loro come pure succede con il Bryton

...non conoscendolo questo deduco dalle righe scritte...

:specc:Ma a mè ste complicanze mi sembrano pò "una fregatura".
accidenti non avevo capito stà cosa..... credevo che a pagamento fossero solo gli aggiornamenti delle mappe precaricate e originali MIO..... non ha senso aggiornarle a 9,99 euro 4 volte l'anno se la disponibilità di aggiornarle settimanalmente con le OSM è GRATUITA con i GPS Garmin...... allora le cose dovrebbero essere molto più chiare.
Che rabbia !!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo