Consiglio su acquisto MTB Entry level!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stefanochiara

Biker novus
12/5/13
13
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo, e dopo un bel po di tempo avevo intenzione di prendermi ancora una mtb pero x ricominciare vorrei una mountain bike entry level per riprendere un po la mano, e cominciare a rifarci un po le gambe, diciamo senza spendere molto, avevo visto questa, opinioni da parte vostra???

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=261195294492 (l'ho vista in un negozio a 290)

oppure dite che è meglio la Rockrider 5.2 del decathlon??!?!? o per ricominciare basterebbe anche la 5.1?? non mi dite la 5.3 xke è fuori budget xo x il momento! :D

e questa?
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=160985227490

o meglio la 5.2?

Considerate che per il momento la userei quasi esclusivamente su strada. (per ora) :D

Grazie in anticipo
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Ciao a tutti, sono nuovo, e dopo un bel po di tempo avevo intenzione di prendermi ancora una mtb pero x ricominciare vorrei una mountain bike entry level per riprendere un po la mano, e cominciare a rifarci un po le gambe, diciamo senza spendere molto, avevo visto questa, opinioni da parte vostra???

[url]http://www.ezio2ruote.it/index.php?m...roducts_id=553[/URL] (l'ho vista in un negozio a 290)

oppure dite che è meglio la Rockrider 5.2 del decathlon??!?!? o per ricominciare basterebbe anche la 5.1?? non mi dite la 5.3 xke è fuori budget xo x il momento! :D

Considerate che per il momento la userei quasi esclusivamente su strada. (per ora) :D

Grazie in anticipo
Non si apre il link ad alcuna biciletta. Ma immagino sia un cancello. Secondo me se hai 290€, aspetta qualche mese, ci metti sopra altri 80€ e vai di RR5.3
Se proprio proprio non riesci, vai di 5.2 che per fare quello che hai indicato va più che bene!

Ciao
 

stefanochiara

Biker novus
12/5/13
13
0
0
Visita sito
lo so anche io che la 5.3 è migliore da quel che leggo, pero è un po troppo fuori budget per ora... vorrei qualcosa per iniziare senza spendere un capitale ecco...poi prenderò sicuramente una migliore! :D
 

Pepetto

Biker ultra
8/10/11
630
0
0
Roma
Visita sito
Mah, io su cifre basse mi comprerei una rigida, magari usata e ben tenuta, ne vedo ancora tante in giro.
La forcella a molla da sola pesa 2,5kg, i freni a disco anonimi non so...
tutta roba che aggiunge solo peso e criticità.
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Allora, se è per far gamba, vai a comprare un cancello al supermercato, magari senza ammortizzatore posteriore che ti fa solo che bobbare per nulla: almeno spendi 100/120€. Spendere di più non ha senso, perché già la 5.2 costa 280€ e con 100€ ti viene la 5.3
Aspetta che passi l'estate, raccimola qualche soldo in più, in bici ci esci anche d'inverno (con abbigliamento adatto).
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Grazie, pero non so xke ma non mi dan molta sicurezza le cose usate :( vuoi x la garanzia che cmq su alcune ci sarebbe...xo non mi convincono mai! :(

l'avessi scritto prima non avrei perso tempo a cercare....:smile: scherzo eh...

cmq se trovi una 5.3 usata di un anno e ti danno lo scontrino hai ancora la garanzia....(in totale sono 2 anni sui componenti e 5 sul telaio)
 

RockRider1997

Biker superioris
10/5/13
964
1
0
Viterbo
www.facebook.com
[MENTION=92749].ab.[/MENTION] ma te la finisci di postare bici usate? non è la 2# volta che rischi di far perdere la bici a qualcuno:la sto cercando io, non voglio intralci :P
Comunque chiusa questa parentesi ti conviene prenderla usata assolutament
 

Classifica mensile dislivello positivo