Consiglio su acquisto prima MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mandrake72

Biker novus
21/2/12
15
0
0
Dairago (MI)
Visita sito
Ciao a tutti, volevo un consiglio per l'acquisto della seguente MTB:
Olympia Hi Tech allestimento Phantom Disk
Cambio Shimano Deore 9Vx3
Forcella Rock Shox XC30TK
Cerchi Xfree L. Doppia camera
Freni Pro Max Disco Idraulici
Allestita con: Pedali Dual, Computer 9F, Borsa sotto sella 1Lt., Borraccia + Porta borraccia e Pompetta.
Totale € 650,00.

Secondo voi per essere la mia prima ,MTB è una buona offerta? Eventuali alternative?
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Come bici andrebbe più che bene per iniziare,ma hai dato un'occhiata a siti internet(hai preso in considerazione l'acquisto online?)o al Deca dove con i stessi soldi potresti avere una bici migliore?
Deore è solo il cambio o anche guarnitura,comandi...o questi,sopratutto la guarnitura,sono di livello inferiore?
 

Furious Fred

Biker superioris
3/1/12
939
0
0
San Gemini
Visita sito
Bike
Carbon made china
Prezzo?
A 650 inizia a prendere anche del buon usato quindì io ci farei un pensierino.
Sul nuovo,senza contare particolari offerte o particolari marchi(Radon\RockRide principalmente),non è che compri grandi bici con quei soldi,anche se hanno tutto il necessario per iniziare.
 

Classifica mensile dislivello positivo