Consiglio su ciclocomputer GPS

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boxi80

Biker novus
11/6/16
31
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,
scrivo per ricevere un consiglio su quale apparecchio acquistare, perchè dopo aver letto di tutto e di più sono ancora più confuso di prima.:nunsacci:
Quello che mi interessa è un computerino con le solite indicazioni (velocità istantanea, media, distanza, tempo, altitudine...) e con la possibilità di seguire tracce GPX.
Cartografico o no non l'ho ancora capito... a me basta che la traccia GPX sia ben visibile al di sopra della mappa. Non mi interessa che mi calcoli un percorso o mi trovi dei punti di interesse.
In più, mi serve che si possa montare almeno su due bici (meglio se su 3) con gestione separata delle percorrenze ecc, mentre non credo userò mai sensori esterni per cadenza o cardio...
Detto questo, meno spendo meglio è!
Grazie per i consigli
 

Boxi80

Biker novus
11/6/16
31
0
0
Bergamo
Visita sito
Nessun consiglio? Ho visto questo Teasi ONE 3 a 150 euro, che sembra buono... Opinioni?
Altrimenti avevo visto il classico etrex 35, ma mi sembra abbia uno schermo piccolo, oltre alle stilo che non mi piacciono o il Polar V650, ma con troppe funzioni allenamento e poco pratico per le tracce gpx...
Boh

Sent from my Mi-4c using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Se vuoi un prodotto affidabile, abbastanza completo ed ad un prezzo onesto, guarda il Bryton 330/530.
Non è cartografico ma permette di caricare una traccia e seguirla mediante la visualizzazione della strada giusta ed il cursore che indica la tua posizione.
 

Classifica mensile dislivello positivo