consiglio su giant trance x

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ALEXBALZ

Biker novus
14/11/12
2
0
0
ravenna
Visita sito
Salve a tutti,
sono nuovo e avrei bisogno di un aiuto: da 3 anni vado in mtb in collina con una front frw "entry level".
Ora vorrei passare ad una "full" perchè, pur non essendo un "cuor di leone" le discese sterrate o in single track mi piacciono e avere un pò più di sicurezza non guasta.

il mio rivenditore mi ha proposto, quella che secondo lui è un'occasione ossia un assemblato cosi' composto:
  • telaio Trance X nuovo, anche se modello 2011 (quindi garanzia 5 anni)
  • gruppo SRAM x9 + forca Fox (regolabile100/150 Mmm) + ruote 26" etc. tutto da lui recuperato da una SCOTT dice TOP level, di cui è statop appunto sostituito il telaio sopra perchè incidentata in garage (dice che ha 3 anni ma pochissimi km e l'incidente ha coinvolto solo il telaio che ha appunto sostituito) - tutta questa componentistica con garanzia 2 anni
Lui mi chiede 1800 € (che secondo lui è il prezzo del solo telaio) , secondo me è una persona affidabile ma volevo chiedere a qualcuno di voi, con più esperienza di me se è una proposta valida e se secondo voi non è troppo impegnativa una bici così per fare discese sassose, single track o simili.

grazie e scusatemi se ho sbagliato qualcosa ma non sono esperto
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
la trance x è nata per quei percorsi , era chiamata spesso la regina delle trail bike !!! controlla bene tutto , ammo cambio deragliatori comandi ecc...
il prezzo è buono con quei componenti dati per nuovo , quindi con garanzia
 

Classifica mensile dislivello positivo