consiglio su GPS

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HoldFast1988

Biker novus
17/10/12
24
0
0
35
fiumicino
Visita sito
ciao a tutti,
sto cercando di farmi un'idea su quale modello di GPS possa fare al caso mio, l'uso è prettamente per mtb e non ho particolari pretese, cerco un dispositivo dove poter caricare tracce .gpx prese quá e lá sui vari portali. non mi interessano mappe stradali, non mi interessano funzionalità social, va bene sia touch che non, cerco tuttavia un dispositivo recente e fluido con aggancio rapido al segnale.

grazie in anticipo! e buona :i-want-t:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
mi sento di suggerirti etre30 vecchio modello oppure se vuoi touch il nuovo. con una spesa sotto i 200 ti porti uno strumento per la vita. oppure se non vuoi che sia cartografico, cioe' che non abbia la possibilita' di vedere le mappe, allora vai di etrex10 lo trovi credo a meno di 100 al decathlong (visto ora ...79 euro).
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.424
403
0
Visita sito
Il cartografico è comodo quando devi fare deviazioni per sentieri ostruiti, e spesso capita se scarichi percorsi non recenti, ho amici che hanno il non cartografico e alla fine lo usano solo come ciclocomputer perchè non riescono a seguire le tracce in caso di deviazioni.
 

HoldFast1988

Biker novus
17/10/12
24
0
0
35
fiumicino
Visita sito
mi sento di suggerirti etre30 vecchio modello oppure se vuoi touch il nuovo. con una spesa sotto i 200 ti porti uno strumento per la vita. oppure se non vuoi che sia cartografico, cioe' che non abbia la possibilita' di vedere le mappe, allora vai di etrex10 lo trovi credo a meno di 100 al decathlong (visto ora ...79 euro).


Mi è capitato un edge 810 in offerta al 30% è un dispositivo valido per quanto ne sai?
 

Classifica mensile dislivello positivo