Consiglio su Lefty

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
Amici miei

Allora ho un quesito da porvi, poche settimane fa ho fatto una brutta scoperta. Con la mia stupidità ho stretto troppo la brugola piastra superiore, e ho crepato la piastra superiore. La sett scorsa l'ho spedita da Klammer (88+ italy) per sistemarla e mi ha preventivato una spesa di circa 300€. Se in settimana mi conferma una spesa così alta pensavo di annullare il lavoro e farmela ri spedire e cercarla di venderla, la mia prima domanda è: qunto potrei fare dalla vendita? Andando ad acquistare, o una Lefty Speed Carbon 110 SL '09 oppure una Lefty Speed Carbon Fox RLC. Allora a me il peso nn mi interessa perché nel peggiore dei casi la Lefty Rlc peserebbe 1,45kg come la mia attuale. Quindi nn perderei nulla a me interessa il funzionamento. Qual'è la migliore?

Grazie
Saluti
 

I am Specialized

Biker forumensus
2/4/08
2.005
1
0
35
Treviso
Visita sito
beh quando la vendi spero che dirai che ha la piastra crepata no?!

Bé si mi pare ovvio, non andrei a speculare per poi finire in probabili cause penali perché qualcuno si è smaltato per terra. Cmq ho parlato con eliflap e siamo giunti alla conclusione che nn ne vale la pena prenderne una nuova in quanto il costo sarebbe notevole, non potendo rientrare la vecchia lefty che ammortizzerebbe il costo.
 

Classifica mensile dislivello positivo