Consiglio su una bici usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Buon pomeriggio.... che ne pensate di una mtb giant xtc2 di 4 anni , con ruota 26 , freni idraulici forca rock schox con sblocco al manubrio ...guarnitura slx con deragliatore Deore XT ....in più zaino con idro , caschetto kit forature, guanti completino e pompa X gonfiare tutto a 350 ..... che ne pensate???


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
la sacca idrica se la tiene...
l'abbigliamento per me pure, potrebbe non essere anche della tua misura.
che forcella e', e essendo una 26, sicuro ha solo quattro anni?
 

Vincenzolivi82

Biker novus
16/5/18
11
0
0
42
Fano
Visita sito
Bike
Mtb
Si ha 4 anni ....è un mio amico che la tiene ....ha lo zainetto con a l’interno la sacca idrica , l’abbigliamento mi va di sicuro xke fisicamente e come me , la forcella ho visto che è una rock schox ma non saprei il modella comunque lui la toglie xke sono un paio danni che non la usa più .


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Boh, sarò schizzinoso, ma dove ci ha sputato fino all'altro ieri un altro io non ci metterei la bocca, e sinceramente anche lo scambio di indumenti intimi non mi entusiasma.
 

Classifica mensile dislivello positivo