consiglio taglia CANYON

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simonep77

Biker serius
26/2/08
277
2
0
47
Fiorano Modenese (mo)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 125 CF 9 / Cube Ltd ams cc full
Di solito è preciso, l'importante è aver preso le misure antropometriche precise, dall'altezza che tu hai e dal cavallo anche io starei sulla M, però poi bisogna vedere anche la lunghezza del busto e delle braccia.


ciao
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.303
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Di solito è preciso, l'importante è aver preso le misure antropometriche precise, dall'altezza che tu hai e dal cavallo anche io starei sulla M, però poi bisogna vedere anche la lunghezza del busto e delle braccia.


ciao

Mi ricordo quanto mi disse Annalisa ordinando l amia, la S va fino a 172 cm di altezza, quindi dovresti essere M, ma verifica bene tutte le tue misure, se hai ancora dubbi prova a telefonare
 

dev155

Biker novus
2/3/11
18
0
0
roma
Visita sito
io anche sarei piu orientato su una M di busto e braccia ho sui 68/69 ho notato che la taglia cambia aumentando di 2 cm il cavallo...dite che su una S mi troverei veramente troppo stretto?
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
sto prendendo una nerve xc 5 ma ho un dubbio! provengo da una rockrider 5.3 di taglia m io sono alto 1.74 con cavallo 79 sul sito mi esce come consigliata taglia S è preciso il software che calcola la taglia sul loro sito?mi fido e vado di S!??:nunsacci::nunsacci:

Ho lo stesso tuo problema. Probabilmente acquisterò la AL 6.0 ma la M è una 47 mentre di solito uso M/44. Sono alto 175 e cavallo 78 ma il sito consiglia S (42). Non so che fare.
 

Classifica mensile dislivello positivo