Consiglio vacanza Trentino! Aiuto!!

KTMTBiker

Biker serius
16/3/07
234
0
0
41
Rivoli (TO)
Visita sito
Ciao a tutti.
Ho intenzione di trascorrere qualche giorno nel Trentino in occasione del ponte tra il 25 aprile e il 1 maggio.
Purtroppo il mio budget è limitato e quindi avrei bisogno che qualcuno, possibilmente della zona o che è già stato, mi sappia indicare una sistemazione tipo B&B o anche agriturismo a prezzo accessibile, diciamo da stare intorno ai 25 max 30€ a persona.
Anche una stanza delle famiglie che affittano camere andrebbe benissimo, purtroppo però avendo un cane non so chi è disposto ad accettarlo...
Preferibilmente nella zona delimitata tra Merano-Bolzano-Vipiteno, anche paesini meno noti, tanto ho intenzione di girare, mi serve solo un posto per dormire che sia comodo per raggiungere queste località.
Se avete suggerimenti mi fate un enorme cortesia!!
o-o

Oppure se qualcuno di voi vuole ospitarmi a casa...!!! :mrgreen:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ciao a tutti.
Ho intenzione di trascorrere qualche giorno nel Trentino in occasione del ponte tra il 25 aprile e il 1 maggio.
Purtroppo il mio budget è limitato e quindi avrei bisogno che qualcuno, possibilmente della zona o che è già stato, mi sappia indicare una sistemazione tipo B&B o anche agriturismo a prezzo accessibile, diciamo da stare intorno ai 25 max 30€ a persona.
Anche una stanza delle famiglie che affittano camere andrebbe benissimo, purtroppo però avendo un cane non so chi è disposto ad accettarlo...
Preferibilmente nella zona delimitata tra Merano-Bolzano-Vipiteno, anche paesini meno noti, tanto ho intenzione di girare, mi serve solo un posto per dormire che sia comodo per raggiungere queste località.
Se avete suggerimenti mi fate un enorme cortesia!!
o-o

Oppure se qualcuno di voi vuole ospitarmi a casa...!!! :mrgreen:

I prezzi all'incirca sono quelli.
Non saprei per i cani.
L'unico posto che conosco che accetta i cani è l'Arkadia a Corvara, ma siamo un po' fuori zona e un po' fuori budget.
Occhio, la zona che vai a vistare non è Trentino, ma Alto Adige :saccio:
 

micchei

Biker superis
4/4/03
360
3
0
trento
Visita sito
La zona tra Bolzano e Merano e' molto meno costosa di quella tra bolzano e vipiteno(val pusteria per intenderci). In ogni caso sappi che in tutti i paesi in fondovalle trovi alberghi o affittacamere a buon prezzo, basta cercare. Sei ancora in tempo per farti mandare i deplian dalle varie aziende di promozione turistica della zona.
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
torno appena ora da una settimana a laces (BZ).....i posti li trovi ed i prezzi degli affittacamera-appartamenti sono bassi davvero (io pagavo l'appartamento 20 euro al giorno a testa...)...dove ero io credo si potessero tenere anche animali...
laces in Val Venosta....itinerari tralaltro belli, pedalabili e direi fantasticamente inmmersi nella natura.....
Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo