consiglio x pedali wellego mtb su corsa.....

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robix74

Biker novus
11/9/07
8
0
0
mantova
Visita sito
mi sto' affacciando alla strada e mi sono appena preso una Pinerello FP2...sto' scegliendo i pedali da montarci sopra...sulla mia mtb ho dei semplici shimano PDM 520 che vanno benissimo quindi sulla corsa volevo montarci dei pedali mtb in modo da usare le stesse scarpe! quindi o monto degli altri 520 che gho trovato nuovi a 35 euro oppure volevo provare dei PDM 540 che sono uguali ma piu' leggeri ed in alternativa ho trovato dei wellego molto carini e piuttosto leggeri ....posto sotto la foto... ma i wellego sono compatibili con le tacchette shimano? se no e' tolto lo scopo di usare le stesse scarpe! grazie

 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
avevo dei wellgo 823 (quelli che hai postato mi sembrano mooooooooolto simili) che in un anno scarso in fuoristrada ho distrutto. Adesso ho gli m520 che sono più robusti. Nello sgancio mi sono sembrati uguali, nell'aggancio un po' meglio gli shimano.
In ogni caso, secondo me in bdc andrebbero benone anche i wellgo.

Se cerchi di diminuire il peso prenditi gli exustar, sempre compatibili spd. Costano qualcosa in più, ma risparmi fino a 200gr rispetto agli m520.
 

Classifica mensile dislivello positivo