Contachilometri economico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


KronoS9

Biker novus
4/9/14
1
0
0
54
Visita sito
Ciao ragazzi!
Ho una vecchia mountain bike che uso occasionalmente per uscite in città e campagna.
Nella speranza di poterne acquistare presto una nuova stavo pensando di mettere su quella attuale un contachilometri poco impegnativo ed economico.
Ho un ristrettissimo budget di 10-15€. A questa cifra mi conviene acquistare un contakm wired o wireless? Potete consigliarmi qualcosa?
Grazie
 

Look Beyond

Biker ultra
21/3/14
610
123
0
Toscana
Visita sito
Ciao ragazzi!
Ho una vecchia mountain bike che uso occasionalmente per uscite in città e campagna.
Nella speranza di poterne acquistare presto una nuova stavo pensando di mettere su quella attuale un contachilometri poco impegnativo ed economico.
Ho un ristrettissimo budget di 10-15€. A questa cifra mi conviene acquistare un contakm wired o wireless? Potete consigliarmi qualcosa?
Grazie

Io in primavera ho preso quello Crivit wired della Lidl, a memoria erano circa 6€.
Funziona perfettamente e segna molte informazioni, ne sono soddisfattissimo.
Se dovesse tornare in offerta te lo consiglio
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
se non trovi nulla al Lidl (cosa probabile) prendi il count4 del deca che è anche calato di prezzo (almeno al deca che ho visitato io...non sul sito ora sta a 14€)
 

Juste1911

Biker serius
28/9/12
151
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
29er Hard Tail
se non trovi nulla al Lidl (cosa probabile) prendi il count4 del deca che è anche calato di prezzo (almeno al deca che ho visitato io...non sul sito ora sta a 14€)

Nelle Marche la Decathlon fa prezzi più bassi... Almeno rispetto al Nord Italia... Sono stato a quello di SBT qualche settimana fa e pochi giorni dopo in uno della Lombardia... 100€ di differenza il prezzo della RR 8.1 per fare un esempio, idem i prezzi dei copertoni... O.o

Gran sfiga quella di non abitare nelle bellissime Marche!
 

Classifica mensile dislivello positivo