Contea Matildica Freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dark-lestat

Biker superis
Oggi pomeriggio son stato alla 'Spada nella Roccia' ed ho fatto vari lavoretti:
-ho recuperato la bandella dall'1,solo nella prima parte prima del prato.
-Ho aperto il single track della prima parte del 2 fino all'ipotetico roadgap con tanto di curve selettivissime!è venuto tutto bello avvitato e supergnocco!
Ho fatto appoggi in TERRA solo TERRA quindi non sono nè affidabili nè definitivi!Servon solo per capire dove sistemare quelli definitivi!poi ovviamente ho recuperato la fettuccia in tutta la parte lavorata e tracciata!

Ora urge finire di tracciare il percorso fino al torrente e poi soprattutto sistemare il terreno!
prima data utile per trovarsi NEL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE E LAVORARE DI VOGLIA è SABATO PROSSIMO!
Ergo io sabato sarò su dalle 8 del mattino alle 18 con la mia MANDRAKE ed attrezzi quindi c'è anche una bici per provare i punti chiave!!
Ora chi viene e quando?
Baci ragazzi
 
  • Mi piace
Reactions: Kernel

Kernel

Biker tremendus
Bella dark!
Io sabato prossimo ci sono di sicuro e se serve posso passare a prendere del nastro x segnare il percorso fino alla fine!
Direi che vengo su in macchina così porto su gli attrezzi.
Sabato però ahimè ci sono solo alla mattina (piutost che gnint le mei piutost...)

Domani se dite che si può fare posto alcune foto del sentiero 1
 

dark-lestat

Biker superis
Bella dark!
Io sabato prossimo ci sono di sicuro e se serve posso passare a prendere del nastro x segnare il percorso fino alla fine!
Direi che vengo su in macchina così porto su gli attrezzi.
Sabato però ahimè ci sono solo alla mattina (piutost che gnint le mei piutost...)

Domani se dite che si può fare posto alcune foto del sentiero 1

Ottimo per sabato mattina,vedrai che chi al pome,chi al mattino,chi tutto il giorno secondo me lo finiamo se siamo più di 4!!!
Ah ma grandissimo non sapevo che aveste fatto foto!!!
Posta Posta,tanto agli occhi dei popolani un bosco vale l'altro,chi potrebbe riconoscere un luogo dall'altro solo attraverso gli alberi se non forse noi cavalieri???

Stamattina mi sento molto romantico e cavalleresco!!!

E poi son curioso di vedere come vengono le foto là in mezzo!!Posta foto di tuo cugino che voglio vederlo in-action il ragazzo prodigio!!!

A proposito prova a chiedergli pure se sabato gli va di venire a zappare!!!
:smile:
Nastro prendine se ce la fai!tipo un 400 metri sec me potrebbero andare bene!
Io ieri ne ho recuperato dal mio vecchio e da quello di pedro penso forse un 200-300 metri!!!
 

Kernel

Biker tremendus
Non ho delle gran foto e quelle che ho le ho fatte con il cell cmq eccole:

Partenza sentiero 1

01022009_002_.jpg


Super sponda sentiero 1

01022009_003_.jpg


Ultima parte sentiero 1

17012009_001_1.jpg
 

dark-lestat

Biker superis
Hai un cellulare super cazzuto Fonta!
A momenti fa foto migliori della mia macchina fotografica digitale!!!
Comunque la seconda foto è stupenda,quella sulla sponda!!:smile:

Penso che esprima discretamente l'essenza del freeride in generale,ed in particolare la nostra visione del Freeride,un poco succube del virus del benessere,e a volte influenzata dallo svacco etilico,ma comunque sempre spontanea a shallata!!!

Super sponda sentiero 1

01022009_003_.jpg

Da notarsi l'aria assolutamente rilassata che traspare dalla grata dell'elmo del rider sulla sinistra!Le braccia poi così spensieratamente adagiate sul proprio destriero lasciano intender come noi Rider Matildici ci troviamo assolutamente a nostro agio anche fra nebbiolina,fango,ed umidità!
Come per noi sia importante lo stare fuori in un bel bosco,possibilmente in compagnia,piuttosto che il bel tempo come invece è importante per molti altri!
Altro dettaglio è la ruota anteriore del biker in entrata,interessante notare come paia ASSOLUTAMENTE fuori rotta rispetto alla nostra salvifica e bellissima sponda!!!:smile:
Preso troppa sburla nel salto:nunsacci:

ragazzi siamo fighi non c'è nulla da dire
 

dark-lestat

Biker superis
In quella foto ci stavamo riposando e facendo delle chiacchiere appunto sul salto prima della sponda e quindi la ruota a sx della foto era ferma...x fortuna...!
:smile::smile::smile:

Per fortuna davvero,anche perchè c'è davvero del degenero giù di lì,è dove si è fatto male Bender,lui sostiene di essersi massacrato nel JawDrop per salvare la faccia,ma in realtà s'è scrociato nel degenero dopo aver mancato quella curva
:smile:
 

dark-lestat

Biker superis
Eeeeeeeeeeeeeeehhhh...
Si capisco!
Il sole canta alto ed austero,verdi prati di smeraldo scintillano in questo tripudio di luci,un profondo ed incantevole cielo invita a serene raidate...
E' già qualche giorno che c'è sole e si pensa che il terreno possa essere ottimale per fare pieghe furenti e sentire i tacchetti delle spalle che penetrano la vibrante terra come i denti nella concupiscibile carne di una esotica amante...
L'aria si scalda piano come le lenzuola di seta di un'alcova viziosa e voluttuosa,ogni fibra della nostra massa musclare è tesa verso la bici e poi verso le colline....
Ma....
Z A C ! ! ! !
:cucù:
Ecco il peccato,la tentazione e la fragilità dell'uomo che cade nella trappola di quel simpaticone di Lucifero!:fantasm:

Il terreno è in realtà ottimo per la zappa non per le nostre vogliose gomme!
E l'aria si scalda non per evitare di addolorare i nostri occhi in veloci discese,ma permetterci di costruire sponde senza brinare!
E domani sarà il giorno buono per il lavoro piuttosto che per lo svago!

:il-saggi:infatti vi è più gioia nel donare che nel ricevere,e vi è un'eta per scoprire la gioia del donare ed una per vivere la sorpresa del ricevere,ora penso sia giunto il momento per noi,come amorevoli genitori,di impegnarci nel costruire qualcosa da donare agli altri!:il-saggi:

Spero di essere riuscito ad intortare qualcuno!!!
 

dark-lestat

Biker superis
Vi siete fatti di acidi?!
Comprate della roba tagliata meglio!
:spetteguless:
In realtà per chi non l'avesse capito questo è un topic per lo spaccio di metanfetamine,assenzio ed oppio!
:-|
Ogni messaggio contiene una cifratura segreta che i rivenditori sanno come interpretare per spedirci la "roba"!!!
Vai tu a capire poi perchè ste droghe pese siano tutte vietate in italia!
mah...
:celopiùg:
 

dark-lestat

Biker superis
OK!!!
Basta cazzeggiare!:arrabbiat:
Domani è sabato e chiunque non sia prossimo al matrimonio ha il dovere morale di stare con la donna solo alla sera per cena e per il dopo..:sculacci:

CHI VIENE DOMANI A LAVORARE ALLA 'SPADA NELLA ROCCIA?'

Io vado su alle 8,conto di arrivare per le 8.15 con zappa,vanga,scure,sega,e falcetto,ovviamente mi porto pure la biga e due bei paninazzi.Penso di avere in bisaccia più o meno un 300 metri di fettuccia.
Io sto su finchè non viene buio o finchè un albero non mi cade addosso!
Ergo che veniate nel mattino o nel pome basta scendere dal '2' e prima o poi mi trovate!Comunque dovreste avere tutti il mio cell,che mal che vada è anche nel mio profilo!
Ci si vede domani giovani marmotte anali(perchè si sa che tutto questo freeride e niente donna porti inevitabilmente all'omosessualità!)
:nunsacci:
 

dark-lestat

Biker superis
Darko-Lesto è ufficialmente impazzito, si fa le domande, si da le risposte, organizza appuntamenti a cui solo lui partecipa...
chissà dove andremo a finire!
Oh io ci provo a combinare qualcosa di fatto bene ed utile alla gente..
Ma nessuno mi da mai ascolto...:cry:
Allora parlo con me stesso,tanto non so perchè ma quest'altro me mi risponde sempre..
:pirletto:
E comunque siete tutti cativi non volete giocare con me solo perchè sono tutto nero..
ecco
uffa!
 

dark-lestat

Biker superis
Bravissimi!

Discesa aperta in tempi record!

:celopiùg:

Siamo grandi!D'altronde dal King Team non ci si può aspettare altro che grandi imprese!
:celopiùg:


Ora per cambiare discorso:
Ragazzi qui c'è un grave problema di organizzazione!Quel famoso giro pedalato che volevamo fare questo sabato??
Perchè nessuno non ha ancora postato nulla???
io partirò sempre in quarta,ma voi state all'estremo opposto!!
Quindi ora io posto un'idea di giro AM ciunto!Poi se qualcuno avrà idee più allettanti della mia scriverà la sua!
E VAFFANCUTRO A TUTTI
:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo