Contea Matildica Freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


magna

Biker serius
17/11/07
142
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
é stata tirata giù ogni struttura presente sul classico(ogni sembra di definire una quantità immensa ma sappiamo tutti che in realtà erano solo 2:smile:)

I 3 saltoni difianco al cancelletto uno è stato tirato giù completamente,quello centrale per la precisione.
L'ultimo è integro,stranamente,mentre il primo drop è stato solo danneggiato perchè sono "solo" state sfondate 4 assi verso la parte terminale della passerella..

Bastardi!!!
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
é stata tirata giù ogni struttura presente sul classico(ogni sembra di definire una quantità immensa ma sappiamo tutti che in realtà erano solo 2:smile:)

I 3 saltoni difianco al cancelletto uno è stato tirato giù completamente,quello centrale per la precisione.
L'ultimo è integro,stranamente,mentre il primo drop è stato solo danneggiato perchè sono "solo" state sfondate 4 assi verso la parte terminale della passerella..

il mondo è pieno di teste di caxxo.
Anche noi purtroppo ne sappiamo qualcosa

Speriamo solo 1 giorno di beccarne uno che pagherà per tutti i suoi amichetti..

__________________
picture.php
 

crire84

Biker popularis
16/10/07
69
0
0
reggio emilia
Visita sito
........ ma la gente per via di farsi i cazzi suoi ..... nn ho parole...





o
é stata tirata giù ogni struttura presente sul classico(ogni sembra di definire una quantità immensa ma sappiamo tutti che in realtà erano solo 2:smile:)

I 3 saltoni difianco al cancelletto uno è stato tirato giù completamente,quello centrale per la precisione.
L'ultimo è integro,stranamente,mentre il primo drop è stato solo danneggiato perchè sono "solo" state sfondate 4 assi verso la parte terminale della passerella..
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 150
..in fondo al classico?...io intanto in questi 2 gg ho restaurato la prima parte del canalaccio, con qlc modifica (di cui una abbastanza mortale! :) :)....) ora in un altro paio di gg (a 2 ore per volta) finisco di sistemarlo fino a sotto il salto del classico..poi per uscire faccio un pò di gradini in terra in cui ci sarà da portare la biga in spalla perchè continuare fino in fondo era impossibile!!!...
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 150
PS: se qualcuno ha tempo di farlo sono ben accetti restauri e riedificazioni dei salti, soprattutto dei primi 2 che sono stati demoliti!...l importante come diceva manu è che nel dubbio siano più grandi e più solidi di prima!!!...la legna è tutta in alto vicino ai 2 salti demoliti!..
....dai ragas che ritorniamo ad avere un bel PORCO giochi!!!!!!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..io lunedi' e martedi' sono in ferie (obligate purtroppo)...
..se qualcuno degli universitari o fancazzista qualsiasi volesse venire con me sono disposto a ripristinare un po' di robba..

..han messo brutto tempo ma me ne fotto.
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 150
..allora cerco di esserci anch io, almeno faccio in modo di staccare un pò prima da lavoro..tipo alle 5 5.30...alla fine credo di andarci anche domani nel pome...
 

dark-lestat

Biker superis
è con sommo orgoglio che posso annunciare a tutti i confratelli Rider che LA TANA DELLA VOLPE è ufficialmente stata aperta e che domani la inauguriamo...

Anche la TRINCEA alla GERUSALEMME RICONQUISTATA sta risolrgendo piano piano e si prospetta sempre più figa...

Ricordo a tutti che sabato prossimo si voleva fare un raduno al duro furgonato tutto il gg..ma se ci tira possiamo fare furgonato anche in zona matildica!e farci a nastro tutti i nostri bei percorsi..
FATE VOBIS
 

dark-lestat

Biker superis
..io lunedi' e martedi' sono in ferie (obligate purtroppo)...
..se qualcuno degli universitari o fancazzista qualsiasi volesse venire con me sono disposto a ripristinare un po' di robba..

..han messo brutto tempo ma me ne fotto.


Io sono un fancazzista universitario!!!
Io Io Io Io Io

martedì ci sono!

Elenco dei lavori da fare alla GERUSALEMME RICONQUISTATA

-finire di sistemare dai doppi in poi la TRINCEA e fare gli scalini di uscita
-ricostruire i salti giù per il classico
lavorare 10 minuti di vanga in uno o due punti..

Confermi che ci sei allora a lavorare martedì pomeriggio rosso???
Da che ora a che ora?
 

dark-lestat

Biker superis
Speriamo che il cielo si apra perchè mercoledì sera volevo venire a fare un giretto al parco...senò si rimanda al fine settimana!
Bello io ti consiglierei vivacissimamente domenica...
Ce n'è di maltazza,io sono stato su ieri pomeriggio a fare un lavoretto mentre pioveva e già la situazione non era bella,immagino che ora sia catastrofica.Anche se domani facesse bello tutto il giorno non so come volgerebbe la situazione fango..
Ciao bello
 

reef

Biker superis
6/11/06
447
2
0
reggio emilia
Visita sito
Bike
Yeti sb 150
..ieri super pome soleggiato (finalmente!!!) con una buona dose di restaurazione e di collaudi!!!...david ce le hai poi le foto??....ora rimane solo da finire di pulire il canalaccio!...e se si vuole aprire il pezzo guidato sopra al cancelletto mentre a macigno la variante finale....(prima del fosso e del traverso io rimarrei sul pratone e pianterei 2 o 3 curve anche li, così si fa più o meno tutto di un fiato senza dover cucciare a metà!!!)
 

Classifica mensile dislivello positivo