Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vedi il vantaggio di avere genitori di provenienza diversa... e per giunta in terra straniera :-)

All'inizio é stata dura psicologicamente per mia moglie perchè la piccola non parlava. Ha detto la prima parola a 2 anni e mezzo suonati, in italiano che al momento è diventata la seconda lingua dopo il tedesco. Ritardo "normale" se si tiene conto che a casa le parlavamo in italiano io,in russo la mamma e tutto il resto rea in tedesco. Ora a quasi 6 anni devo cucirle la bocca :smile:
 

Zero Cool

Biker grossissimus
18/1/19
5.925
5.895
0
Porno Valley
Visita sito
Bike
Specialized sequoia, Evil Offering, turbo levo
La focaccia è la massima espressione della cucina barese insieme alle orecchiette. Tra le cose più buone in assoluto.Mia moglie la imita e mi accontento ma quando sono a Monopoli capisco che la sua fa schifo :smile:
Per me che sono Modenese ma cresciuto in Liguria la focaccia è quella ligure, ma devo dire che anche quella pugliese mi piace parecchio, poi diciamo che qui a Modena tra tortellini, lasagne, tigelle, gnocco fritto, borlenghi, ecc ecc non trattiamo male, se poi ci metti che mia moglie oltre a quello si è portata le ricette pugliesi capisci che la ricetta per quei 10 kg in più è già pronta :-)
Ps: oggi sta preparando le “tette delle suore” (o sospiri) ..
 

Classifica mensile dislivello positivo