Contest cadute in bici. Alla fine non ne rimmarà nemeno uno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Per come ero rotto non riuscivo nemmeno a postare. Ora però sono ancora rotto ma riesco a postare :-|


Volendo questo 3d si può davvero chiudere visto che ora ci sta quello ufficiale della redazione. Oppure lasciarlo aperto per postare voli in cui la caduta vera e propria non si vede.
@tostarello
 
  • Haha
Reactions: Indigo

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Lasciatelo aperto, quel topic non accetta video da youtube! :( Se ho tempo&voglia li carico anche di là.
...
Volendo questo 3d si può davvero chiudere visto che ora ci sta quello ufficiale della redazione. Oppure lasciarlo aperto per postare voli in cui la caduta vera e propria non si vede.
@tostarello
ma sì lasciamolo aperto per postare video caricati su youtube o video che preferite non partecipino al "contest" redazionale
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev and Indigo

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
"Yeah I'm good" un par di balle O.O
E' venuto male a me a guardarlo.
Ero un po' confusa dal mix di sofferenza sotto adrenalina, tanto che dopo la caduta in realtà son risalita in bici e sono arrivata fino a valle finendo il tracciato. Però al momento di riprendere a salire mi sono resa conto che non potevo proprio farlo, già temevo una stortina, avute una per caviglia quando ero giovinissima e ricordavo il tipo di dolore molto bene. Quindi niente, ho passato il resto del pomeriggio col piede nel fiume, da sola, in mezzo ai monti rumeni fino a quando il cell al 15% mi ha fatto decidere di crearmi una fasciatura bloccante con le protezioni per gli stinchi, zompare su dal canalotto del fiume e pedalare lentamente al campo base. Arrivata là ho iniziato a sentire non solo il dolore alla caviglia, ma anche allo stinco, che non si vede, temo, ma era stato brutalmente trafitto dal pin del pedale mentre ci atterravo sopra. Risultato, non sapendo che cacchio fare:
 

Allegati

  • 20190511_174959.jpg
    20190511_174959.jpg
    479,1 KB · Visite: 69
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ero un po' confusa dal mix di sofferenza sotto adrenalina, tanto che dopo la caduta in realtà son risalita in bici e sono arrivata fino a valle finendo il tracciato. Però al momento di riprendere a salire mi sono resa conto che non potevo proprio farlo, già temevo una stortina, avute una per caviglia quando ero giovinissima e ricordavo il tipo di dolore molto bene. Quindi niente, ho passato il resto del pomeriggio col piede nel fiume, da sola, in mezzo ai monti rumeni fino a quando il cell al 15% mi ha fatto decidere di crearmi una fasciatura bloccante con le protezioni per gli stinchi, zompare su dal canalotto del fiume e pedalare lentamente al campo base. Arrivata là ho iniziato a sentire non solo il dolore alla caviglia, ma anche allo stinco, che non si vede, temo, ma era stato brutalmente trafitto dal pin del pedale mentre ci atterravo sopra. Risultato, non sapendo che cacchio fare:

Ahio.. ma io più che altro pensavo al dolore alle chiappe, per un atterraggio del genere con insaccamento ci lasciavo tutta la colonna vertebrale. Io comunque nel kit di PS sempre ghiaccio spray o ghiaccio pronto in sacchetti, in mancanza d'altro va bene anche del burro se trovi una baita.. :mrgreen:
E sì, l'adrenalina è una stronza, sul dolore "caldo" ti aiuta ad ignorarlo ma quando svanisce chiede il conto con gli interessi.
 
  • Haha
Reactions: Indigo

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Ahio.. ma io più che altro pensavo al dolore alle chiappe, per un atterraggio del genere con insaccamento ci lasciavo tutta la colonna vertebrale. Io comunque nel kit di PS sempre ghiaccio spray o ghiaccio pronto in sacchetti, in mancanza d'altro va bene anche del burro se trovi una baita.. :mrgreen:
E sì, l'adrenalina è una stronza, sul dolore "caldo" ti aiuta ad ignorarlo ma quando svanisce chiede il conto con gli interessi.
... burro!?
 

Classifica mensile dislivello positivo