Contest Panino 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Ti e' piaciuto mangiare come un porco?
E le conseguenze sono quelle :smile:
E vero MINI,ma oggi recupero, metto in essere la terapia di contrasto,dieta....dieta....dieta....
 

Allegati

  • 15559301303298712396331338553725.jpg
    15559301303298712396331338553725.jpg
    169,6 KB · Visite: 27

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora oggi solo BIGA!
rotta sella e pantaloni:pirletto:

Peccato per la sella, tanto i pantaloni si possono cucire :-|

Io sono uscito stamattina di buon ora perchè sti giorni il pomeriggio ci sta sempre vento forte e in dirt park non si può girare. Preso una caduta da paura e ora sto con la spalla siistra che non posso muovere bene :8-):
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Peccato per la sella, tanto i pantaloni si possono cucire :-|

Io sono uscito stamattina di buon ora perchè sti giorni il pomeriggio ci sta sempre vento forte e in dirt park non si può girare. Preso una caduta da paura e ora sto con la spalla siistra che non posso muovere bene :8-):
E' il momento di riposare...e ripassare a memoria?:roll:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E' il momento di riposare...e ripassare a memoria?:roll:
Hai ragione, sono diversi giorni che esco e on mi riposo ma avrei voluto riposare domani. Già da ieri esco già stanco e in piU ci sta vento e i pollini mi danno fastidio agli occhi.
Stavo anche registrando ma non conckudevo niente, del cappottone si vede solo la polvere che si alza.
Ora carico il video sul tubo così a pasquetta ridete :smile::yeah!:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Vado leggermente OT, questa è la merenda che faccio tutti gli anni per il mio compleanno.....ovviamente dopo aver raggiunto la cima io e mia moglie. andiamo su a piedi, non mi fido in bici con del vetro nello zaino... Vedi l'allegato 274370
Koro permettendo,qui nessuno va ot, o viene " corretto" come in altri post,qui ci sono riders checlavorano" .......di forchetta........ Mascelle,ed altro,auguri e benvenuto,magari poi oltre a farci vedere quanto vai alto,facci vedere " come" scendi in basso:free:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Koro permettendo,qui nessuno va ot, o viene " corretto" come in altri post,qui ci sono riders checlavorano" .......di forchetta........ Mascelle,ed altro,auguri e benvenuto,magari poi oltre a farci vedere quanto vai alto,facci vedere " come" scendi in basso:free:

Si si, non esistono gli OT nelle discussioni che apro io, al massimo cambiamo il titolo su richiesta :yeah!:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
grazie a tutti!
Koro permettendo,qui nessuno va ot, o viene " corretto" come in altri post,qui ci sono riders checlavorano" .......di forchetta........ Mascelle,ed altro,auguri e benvenuto,magari poi oltre a farci vedere quanto vai alto,facci vedere " come" scendi in basso:free:
Cioè? Vuoi vedere come sono dopo essermi bevuto, quasi da solo, la bottiglia di vino?!?:mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora oggi solo BIGA!
rotta sella e pantaloni:pirletto:
Ammazza ahò[emoji15]
E vero MINI,ma oggi recupero, metto in essere la terapia di contrasto,dieta....dieta....dieta....
Urgh[emoji37], cù minchia iè? Budella e cipolle?
Vado leggermente OT, questa è la merenda che faccio tutti gli anni per il mio compleanno.....ovviamente dopo aver raggiunto la cima io e mia moglie. andiamo su a piedi, non mi fido in bici con del vetro nello zaino... Vedi l'allegato 274370
Auguri Gizzo[emoji322] [emoji323]
Si si, non esistono gli OT nelle discussioni che apro io, al massimo cambiamo il titolo su richiesta :yeah!:
[emoji106]
grazie a tutti!

Cioè? Vuoi vedere come sono dopo essermi bevuto, quasi da solo, la bottiglia di vino?!?:mrgreen:
Ihihih...in discesa[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Finalmente si ricomincia ad uscire seriamente con la bici. Ieri ho fatto avanzare un pezzo di cotoletta mezza bruciacchiata, l'ho schiaffata in un bel panino e sono uscito.
Ci stava poca gente in giro ma io ho ricominciato con le mie vecchie abitudini: mangiare il panino mentre pedalo, con atteggiamento strafottente sperando di incontrare qualche xc-ista che, vedendomi, prova disgusto, smette di pedalare e se ne torna a casa in preda alle convulsioni.
E infatti ieri ne incontro uno, io mi atteggio sbraito con la bocca, rutto e poi mi calmo. Lascio lo zaino e mi lancio per non so dove facendogli la barba. Al ritorno, mentre spingo vedo che il tipo tutto bello aderente, biondino sta ancora là che mi aspetta forse per vedere che razza di bestia sono.
Io mi atteggio come al solito ma arrivato sopra vedò che non è un biondino, ma una bella biondina con fisico da paura :sbavon::sbavon:
Di quelle che quando mettono il fondello, il culo non si trasforma in una portaerei :smile: Io nel bosco saluto sempre pure gli scoiattoli o i topi, ma stavolta, per il figurone di merda ho abbassato la testa e ho fatto finta di niente. La tipa pure, mi ha guardato forse con disgusto e poi se ne è andata.
E chissenefrega, il panino era buono :yeah!: Ma lei era bona :-|

IMG_20190516_182549197.jpg
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Per essere più "completo" @Koroviev
la prossima volta devi mangiare con l'integrale calzato,
con annessa brodaglia, meglio se secca di giorni, colata sulla mentoniera

p.s. scambiare poi un biondino con una biondina :-|
tanto più se tutta vestita di lycra (suppongo)
ce ne vuole, anche se gli occhi sono foderati di cotoletta flambè :yeah!:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per essere più "completo" @Koroviev
la prossima volta devi mangiare con l'integrale calzato,
con annessa brodaglia, meglio se secca di giorni, colata sulla mentoniera

p.s. scambiare poi un biondino con una biondina :-|
tanto più se tutta vestita di lycra (suppongo)
ce ne vuole, anche se gli occhi sono foderati di cotoletta flambè :yeah!:

Mentre mangiavo ero indaffarato col panino e ad atteggiarmi quindi nemmeno l'ho cagato, anzi cagata. Poi sono sceso con l'intento di farli la barba che non poteva mai avere, "nichtdestoweniger" senza occhiali sono cieco :smile:
Solo caschetto aperto quando giro così a casaccio senza meta :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo