[Contest] Vinci un Grip Shift di SRAM!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cris89

Biker superioris
-)In che anno e’ stato lanciato il primo Grip Shift di SRAM?
1989
-)Per quali gruppi SRAM e’ disponibile il nuovo Grip shift?
XX e X0
-)Di chi e’ stata la prima vittoria su Grip Shift 2X10?
Jaroslav Kulhavy
 

genvi

Biker serius
27/2/10
108
0
0
palermo
Visita sito
1) 1988
2) Disponibile nelle versioni XX-XO
3) Greg Herbold ha vinto il campionato del mondo DH nel 1990, in XC Kulhavy nel 2011
 

birti

Biker superioris
19/11/09
830
0
0
Adria(ro)
Visita sito
1)1988 Nel mese di gennaio, in occasione del Long Beach Show, fa il suo debutto sul mercato il primo prodotto SRAM, il comando rotante per ciclismo su strada Grip Shift® DB e nel 1990 Greg Herbold lo usa per vincere il primo Downhill World Championship.
2) Il nuovo Grip Shift è disegnato per i gruppi xx e xo 2x10
3) il primo a vincere con questo nuovo Grip Shift è Jaroslav Kulhavy all' XC World Championship 2011
 

ragnobike

Biker novus
7/7/10
26
0
0
savona
Visita sito
Bike
gt force carbon
Allora penso che sia uscito nel aprile del 1996 ,"GRIP SHIFT" perchè io lo avevo montato su un GTrts2,ma con cambio shimano, ESP 9.0 ESP 7.0 se volete vi mando una foto dell'epoca.Credo che venga montato sù un solo gruppo X0.LA PRIMA VITTORIA COL 2X10 CREDO SIA MOLTO RECENTE NON DI GREG HERBOLD, perchè all'epoca cerano solo il 3x8 ESP 9.0 E 7.0 . PERCIO' CREDO SIA JAROSLAV KULHAVY
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
In che anno e’ stato lanciato il primo Grip Shift di SRAM?
Risposta: 1988;
per quali gruppi SRAM e’ disponibile il nuovo Grip shift?
Risposta: XX, X0;
Di chi e’ stata la prima vittoria su Grip Shift 2X10?ma che vittorria?di una gara?di un mondiale xc?o di che altro??
Risposta: Greg Herbold;

tanto io ho ancora il cambio a nove rapporti:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo