Contour: un possibile ritorno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R I E L

Biker tremendus
31/8/04
1.208
63
0
Filgaia
Visita sito
avere sul casco una contour è una cosa, avere la gopro è un'altra, che per quanto la seconda abbia una buona qualità (anche se confrontando la +2 con la black edition di differenza non ce ne è ad occhio umano)
la gopro sul casco è come una macchina fotografica, esposta, brutta e scomoda.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ho realizzato dopo. :pirletto:. Scusami.

In effetti 1,950 inganna.
Ho sostituito il punto con la virgola dopo il tuo messaggio. E' un casino, si, a me hanno insegnato ad usare il punto per i decimali e la virgola per separare i gruppi di tre cifre (le migliaia), ma mi sa che qui in Italia è diffusa la convenzione inversa.
Questa e la questione delle date (anzi, per le date c'è ma la gente non la segue) andrebbero risolte una volta per tutte!
 
D

Deleted member 85439

Ospite
speriamo bene,io intanto non ho più story teller,e dal sito contour non si riesce a scaricare.........comunque la camera merita,adesso a prescindere dalla qualità delle riprese,di cui io non capisco una beneamata ceppa,devo dire che è indistruttibile e la metti dove vuoi!
 
T

teoDH

Ospite
Mi par di capire, cercando in rete, che questa società sia un trader... investe capitali per conto di altri...
E vista la comunicazione, ho il sentore che abbiano comprato i titoli per piazzarli... che magari se la compri gopro?

Pepsi e CocaCola??? mm, la vedo un bel po' diversamente, visti i volumi di affari delle due società... pepsi e gopro sono due colossi, gopro è un colosso, contour no...
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
Sono un felice possessore di contour e me ne vanto!!! rispetto a gopro è molto più comoda xkè la piazzi dove vuoi e stà sempre bene ed inoltre fa filmati eccezzionali!!!!!!!!!
 

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
Contour Gps, va una bomba, le regolazioni via pc sono efficaci, è affidabile e montata sull'arbalete per le riprese subacquee è perfetta ...mentre la gopro è troppo ingombrante e fa fuggire i saraghi ;-)
 

nickgr66

Biker serius
19/2/10
180
0
0
ch
Visita sito
Bike
d
purtroppo ho distrutto la mia contour +2 in una delle ultime discese dh di questa stagione. Ho provato più volte a contattare l'assistenza ma manco si son degnati di darmi una risposta (eppure dal loro sito contourhd.ch ancora erano in vendita le cam) e pertanto ho dovuto passare alla concorrenza. Mi è dispiaciuto percé effettivamente esterticamente la preferivo e di sicuro anche logisticamenten era/è meno ingombrante della gopro.
Ora vedremo con la nuova se effettivamente ci sono tutte le differenze che si sentono in giro...
di sicuro la +2 la tengo, se riparte contour un pensierino per farla riparare lo farò
 
D

Deleted member 85439

Ospite
a gopro è troppo ingombrante e fa fuggire i saraghi,scusate l'ot ma si invade il mio campo professionale!
a prescindere dalla telecamera,i saraghi e non solo c'hanno stò brutto vizziaccio,nun riescono a stà fermi quando gli vuoi fare una "ripresa"hahahah.
 

Classifica mensile dislivello positivo