convertitore da 1 pollice a 1/8

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
Credo siano la stessa cosa, forse quello dal sito italiano ha anche il tappo serie sterzo di diametro maggiorato per fissarlo su una 1"1/8. Cmq, per sicurezza, e se hai già la giusta altezza e il problema è solo quello del diametro, andrei senza dubbio sul secondo link, quello da rosebikes. A guardare bene l'ingrandimento della foto del primo link infatti sembrerebbe che ci sia tutto il pezzo (a occhio di circa 20 cm di lunghezza).
Cerca di capire di cosa hai bisogno...
 

carrerafb

Biker tremendus
20/3/12
1.083
2
0
Ferrara provincia
Visita sito
il primo è una prolunga ma va inserita in un tubo di sterzo con serie sterzo filettata ma da 1" e 1/8 quandi se la tua è da un pollice nn va bene ma se vuoi una cosa di quel tipo x andare da 1" a 1"e 1/8 ti serve questo che ha base x essere inseritio in tubo da 1" e testa x attacchi da 1" e 1/8 :http://www.rosebikes.it/articolo/universal-alu-vorbauschaft/aid:28228 (QUESTO NEL CASO AVESSI UNA SS FILETTATA)

se nn hai una serie sterzo filettata e vuoi mettere in'attacco da 1" e 1/8 ti serve quello che ti avevo messo prima e cioè questo : [url]http://www.rosebikes.it/articolo/red...else/aid:28328[/URL]

N.B. i tappi in quelle prolunghe son pressochè finti visto ke ci sono ma essendo per serie sterzo filettata in tiraffio va fatto con i bulloni della ss e nn col tappo.
 

Classifica mensile dislivello positivo