Copertoni maxxis

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea_santucci

Biker novus
24/3/20
39
4
0
33
Cepagatti
Visita sito
Bike
Scott Scale 990
Ciao, sulla mia bici ho montati di serie dei maxxis rekon race ma ho notato che hanno la scritta maxxis bianca e non hanno i loghi delle tecnologie del copertone come ad esempio tr o exo... Inizialmente pensavo che i copertoni maxxis da xc avevano scritta bianca e quelli da discesa tipo enduro o dh scritta gialla per differenziare le tipologie... Ma mi sbagliavo perché anche bici da enduro che montano i maxxis di serie spesso sono a scritta bianca... Come mai? Sono una specie di serie inferiore visto che vengono mondati di serie o qualcos'altro? Sapete rispondermi?
 

spugna73

Biker superis
29/11/11
435
203
0
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Ktm Lycan 12 27,5 2017
Su un forum in inglese avevo trovato la stessa domanda, chi l'aveva posta alla fine ha scritto alla maxxis, risposta: logo bianco è montato (avvolte) sulle bici nuove, il logo giallo è sulle gomme nuove vendute singolarmente. Ma personalmente ho sempre e solo visto loghi gialli
 
  • Mi piace
Reactions: kaver82

kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Ciao, sulla mia bici ho montati di serie dei maxxis rekon race ma ho notato che hanno la scritta maxxis bianca e non hanno i loghi delle tecnologie del copertone come ad esempio tr o exo... Inizialmente pensavo che i copertoni maxxis da xc avevano scritta bianca e quelli da discesa tipo enduro o dh scritta gialla per differenziare le tipologie... Ma mi sbagliavo perché anche bici da enduro che montano i maxxis di serie spesso sono a scritta bianca... Come mai? Sono una specie di serie inferiore visto che vengono mondati di serie o qualcos'altro? Sapete rispondermi?
Le gomme di primo montaggio sono cosi
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Ciao, sulla mia bici ho montati di serie dei maxxis rekon race ma ho notato che hanno la scritta maxxis bianca e non hanno i loghi delle tecnologie del copertone come ad esempio tr o exo... Inizialmente pensavo che i copertoni maxxis da xc avevano scritta bianca e quelli da discesa tipo enduro o dh scritta gialla per differenziare le tipologie... Ma mi sbagliavo perché anche bici da enduro che montano i maxxis di serie spesso sono a scritta bianca... Come mai? Sono una specie di serie inferiore visto che vengono mondati di serie o qualcos'altro? Sapete rispondermi?

i copertoni con logo bianco sono per il montaggio sulle bici nuove, mentre con logo giallo destinati alla vendita after market
 

Classifica mensile dislivello positivo