copertura ust Kenda quale?! :)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bike&Snow

Biker cesareus
Ma scusa, hai comprato le Karma???:nunsacci:

Io ti dicevo che le Nevegal 2.1 e le SB8 2.1, paragonate ad altre, sono entrabe più grosse! Riguardo le Karma, le 1.95 sono strettine...
..no ancora non la compro;
sono alla ricerca del prezzo più vantaggioso;
comunque fini ad ora sono orientato per SB8 e Nevegal da 2.1 entrambe.
ho trovato un buon prezzo per la coppia, ma qui andiamo su schwalbe, RRalph 2.25 UST e N.Nic 2.25 UST 65 la coppia; credo che valuterò anche questa seconda ipotesi peso compessivo sicuramente minore della coppia Kenda.
 

oneloop

Biker infernalis
29/4/09
1.810
2
0
Salve (Lecce)
Visita sito
..no ancora non la compro;
sono alla ricerca del prezzo più vantaggioso;
comunque fini ad ora sono orientato per SB8 e Nevegal da 2.1 entrambe.
ho trovato un buon prezzo per la coppia, ma qui andiamo su schwalbe, RRalph 2.25 UST e N.Nic 2.25 UST 65 la coppia; credo che valuterò anche questa seconda ipotesi peso compessivo sicuramente minore della coppia Kenda.

si sicuramente a livello di caratteristiche sono migliori e tanta gnte ne parla benissimo, ma io ancora non le compro fino al 2011 per via dei problemi di stallonamento che hanno avuto tutti i modeli UST di schwalbe '09. Non si sa mai ti rifilano qualche modello del 2009....:medita:
 

random

Biker serius
15/12/09
284
1
0
37
treviso
Visita sito
ciao nessuno ha provato questa combinazione ovvero racing ralph al posteriore da2.1
e all'anteriore kenda nevegal 2.1 latticizzate?? hanno una buona tenuta su sterrati smossi ghiaino o stradoni di sassi fini?? diciamo per uso xc e gran fondo, ora monto un noby nic all'anteriore ma non mi da nessuna fiducia in curva perdo sempre l'anteriore o almeno è questa la mia sensazione..aiuto grazie
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
36
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Credo che il crossmark sia più scorrevole del nevegal, ma ha cmq più grip del larsen o dello sb8. Credo sia la gomma più giusta se vuoi proprio evitare di mette nevegal!
Cmq, se la tua preoccupazione è che sulle salite pietrose ti slitti la gomma, credo tu stia parlando di condizioni bagnate, perchè sull'asciutto van tutte bene, è solo questione di scorrevolezza, ma sulla roccia bagnata non ho trovato gomma che tenga meglio del nevegal!
In salite del genere (foto di ZioTeddy,ho preso le sue perchè tra le foto che ho visto sono i terreni che si avvicinano di più ai miei giri tipici) per esempio avrei problemi di slittamento con le gomme in questione o avrei il grosso svantaggio di non avere la trazione del nevegal???

1 http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=1453&pictureid=15268

2 http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=1453&pictureid=9059

3 http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=1453&pictureid=9050

Che mi dite????
Insomma,se devo avere giovamenti solo in strade bianche e asfalto,mi tengo il nevegal.
 

Classifica mensile dislivello positivo