coperture per crank brother cobalt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
Ciao
ho acquistato queste ruote per la mia ibis mojosl. Prima sulle precedenti ruote montavo nevegal 2.35 davanti e cortez 2.20 dietro, ma ho paura che le nevegal da2.35 siano troppo grandi per il cerchio delle cobalt visto che misura 19mm.

Qualcuno di voi le ha montate lostesso? Dovrei forse metterle tubeless?:nunsacci:

Che alternative avrei restando sul genere all mountain? (pensavo loboloco dietro e telonix da 2.20 davanti)

Grazie

Ernesto
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ciao
ho acquistato queste ruote per la mia ibis mojosl. Prima sulle precedenti ruote montavo nevegal 2.35 davanti e cortez 2.20 dietro, ma ho paura che le nevegal da2.35 siano troppo grandi per il cerchio delle cobalt visto che misura 19mm.

Qualcuno di voi le ha montate lostesso? Dovrei forse metterle tubeless?:nunsacci:

Che alternative avrei restando sul genere all mountain? (pensavo loboloco dietro e telonix da 2.20 davanti)

Grazie

Ernesto

se ti può essere di consolazione: io sulle Xmax ST, con lo stesso canale da 19 che hai tu, sono al limite con le nevegal da 2.35... oltre non posso!
 

edibetta

Biker superis
20/4/09
482
7
0
54
Brescia
Visita sito
se riuscissi a montare la mia precedente nevegal 2.35 sarei contento!ma il limite del cerchio (con canale di 19mm) sembra 2.3.....pensavo che se la uso senza camera d'aria forse riesco anche sulle cobalt. :nunsacci:....del resto più di 2.35 non ho bisogno.....sopra c'è la mojo non la nomad:i-want-t:

Ernesto
 

Classifica mensile dislivello positivo