" copperhead 3 " VS " grand canyon Al 6.9 "

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moltolento

Biker popularis
9/6/13
70
0
0
Visita sito
ciao , a forza di chiedervi consigli su una mtb di buon livello ed economicamente abbordabile dal rapporto qualità prezzo discreto , mi sono accorto che di sovente , dopo avermi demolito la bici che propongo[emoji12] , mi suggerite sempre a gran voce due modelli di mtb in particolare :

- la bulls copperhead 3 e la
6b844cf638eba5b4ca083b0b55033fed.jpg


- grand canyon Al 6.9
1d0630f20e2717e9c644fc6793bd736e.jpg



ed dopo averle guardate nei loro siti non si può proprio dire che siano brutte , tutt'altro.
volevo quindi chiedere a possessori e non se mi sapete dare le vostre opinioni/impressioni che a prima vista e dato il prezzo contenuto rapportato ai componenti montati , sembrerebbe che abbiano più pregi che difetti......
 

nortis

Biker superis
11/7/12
351
0
0
Udine
Visita sito
La bulls è tutta XT, la canyon slx con il dera post xt e centrale deore... freni avid 5 contro deore ice... non c'è un mare fra i 2 montaggi ma la scelta è assolutamente soggettiva: 27,5 vs 29 (a meno che tu non prenda la xs). Quindi se preferisci più innerzia e più facile scavalcamento degli ostacoli vai di canyon, se preferisci agilità e "ripresa" la Blulls
 

Classifica mensile dislivello positivo