corona ovale garbauk spiderless

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
La sta testando un mio amico..contentissimo!!!..appena trito la mia sram,la monto anche io..i denti sono molto lunghi e tengono perfettamente la catena

bene :celopiùg: quindi si consuma in maniera normale ??
il problema con queste spiderless tirate col peso è che spesso sono di burro
mi dicono per esempio che raceface si consumano a guardarle
e pure le sram non spiderless
poi alcune costano il doppio tipo Wolf Tooth :spetteguless:
se mi dici che sembrano buone abbandono l'attesa delle absoluteblack
e prendo queste
sulla marca in rete non ho trovato nulla
sembra che siano un prodotto del sito o che le importino loro direttamente
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
(Da quel sito mi sono fatto fare ruote carbon e parto apposta da Brescia direzione Cantù per fargli mettere le mani sulla mia)..:smile:

Comunque io monto le originali sram e mi stanno durando da circa 1000km..in ogni caso domani vado proprio in quel negozio e se vuoi ti faccio qualche foto live se mi ricordo
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
(Da quel sito mi sono fatto fare ruote carbon e parto apposta da Brescia direzione Cantù per fargli mettere le mani sulla mia)..:smile:

Comunque io monto le originali sram e mi stanno durando da circa 1000km..in ogni caso domani vado proprio in quel negozio e se vuoi ti faccio qualche foto live se mi ricordo

no foto non c'è bisogno grazie :celopiùg:
magari tieniti informato dal tuo amico se la corona continua a rispondere bene
io devo prenderla tra una quindicina di giorni magari riscrivo qui così mi dici :-)
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
Ok!!..chiedo feedback man mano!!

tunerz mi daresti qualche info sulla bici del tuo amico con la garbaruk
nel senso che tipo di bici è... xc trail am 26 - 27.5 - 29
monta ruota posteriore grossa i piuttosto stretta

sul 3D della norco range stiamo discutendo un po' di monocorona e linea catena e mi sarebbero utili

grazie :celopiùg:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Pensavo avessi ordinato da spacebike direttamente..purtroppo non so dirti niente..
Non conoscevo spacebike.
Grazie dell'info.

io ne ho ordinate e pagate 2
il 4 marzo, nessuna notizia, ho scritto la settimana scorsa a Kutikhin Oleksandr

Allora devono avere qualche problemino. Gli ho scritto di nuovo oggi.
Appena ho news le riporto qui.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
io ne ho ordinate e pagate 2
il 4 marzo, nessuna notizia, ho scritto la settimana scorsa a Kutikhin Oleksandr

Non conoscevo spacebike.
Grazie dell'info.



Allora devono avere qualche problemino. Gli ho scritto di nuovo oggi.
Appena ho news le riporto qui.

Alex di Garbaruk mi ha risposto. Dice che adesso le spedizioni EU le fanno con la posta Polacca. I tempi si alungano un po'.

Ciao.

nuuuuuuuuu così tanto

anch'io ordinata e pagata da loro il 13.... speravo mi arrivasse entro questa settimana :cry: mi manca solo la corona per sporcare la bici nuova

non so cosa mi sia passato per la testa... venerdì scorso ho ordinato da loro a kiev mentre sapevo di spacebike e me ne sono dimenticato che pirla :arrabbiat:

oniriko alla fine ti sono arrivate ??
 

Classifica mensile dislivello positivo