Coronavirus. Che c...o te ne fai di 70kg di fusilli?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
è da qualche mese che il gruppo della birra corona è in perdita, a causa degli investimenti di cannabis


... Vedremo.....
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
436
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Da me non è cambiato nulla. :}}}:

Vedi l'allegato 326649
Stessa situazione, stessa regione, Oltris alta Carnia, sempre in provincia di Udine, anzi quasi quasi sembra ci sia più gente; che stiano scappando?
In compenso nel capoluogo giovedì sera a cena, ristorante centro città, eravamo solo io e la mia bella.........”l’amore ai tempi del coronavirus “
 
  • Haha
Reactions: Kaiser Soze

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Scendono in campo i professionisti...


https://it.dplay.com/nove/fratelli-di-crozza/stagione-4-ep-1crozza-de-luca-il-coronavirus/


 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.061
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Scendono in campo i professionisti...


https://it.dplay.com/nove/fratelli-di-crozza/stagione-4-ep-1crozza-de-luca-il-coronavirus/


Crozza numero 1 indiscusso!!!!!
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Una proposta semiseria per contrastare l'idea che siamo noi gli untori dell'Europa:

Forse basterebbe che si cominciasse a fare i test a tedeschi, francesi, inglesi, spagnoli,... che atterrano nei nostri aeroporti. E come ne trovi uno (perché lo trovi) col covid-19, gli fai tanta pubblicità...

Macchè, finirebbero per dire che "è negli scali italiani che si prede"
 

Classifica mensile dislivello positivo