Corone guarnitura - compatibilità

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti! Devo cambiare le corone interna e media della mia guarnitura tripla. Nel momento in cui si montano una sull'altra, possono esserci altri problemi di incompatibilità o nella cambiata?

Nel dettaglio la mia guarnitura è una shimano alivio. Sul mio shop ho trovato di adeguate la interna alivio e la media deore...può andare bene una tripla alivio-deore-alivio?
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti! Devo cambiare le corone interna e media della mia guarnitura tripla. Nel momento in cui si montano una sull'altra, possono esserci altri problemi di incompatibilità o nella cambiata?

Nel dettaglio la mia guarnitura è una shimano alivio. Sul mio shop ho trovato di adeguate la interna alivio e la media deore...può andare bene una tripla alivio-deore-alivio?
Sui documnti shimano non è compatibile
 

Rousou

Biker serius
11/1/08
253
35
0
padova
Visita sito
In dettaglio io vedo che per le 9v shimano tutte le corone piccole hanno 4 fori a diametro 64mm, mentre medie e grandi 4 fori con diametro 104mm. Che problemi dovrebbero avere?
 

Classifica mensile dislivello positivo