Corone per raceface turbine

[MTB]marco

Biker serius
24/8/08
193
1
0
Magnago
Visita sito
Le corone Sram le trovi online su quasi tutti i siti. Se vuoi puoi ordinarle anche dal sirivende considerando anche che Amg ,importatore italiano Sram,si trova in provincia di Lecco. Riguardo la guarnitura Xt io non la cambierei con la Raceface Turbine perché secondo me in termini economici il gioco non vale la candela. Se monti corone Sram ti costeranno circa solo 10/15 euro in più di Shimano. Poi tecnicamente peso a parte sono uguali anzi la Turbine è più camaleontica perché puoi cambiare linea di catena.
A questo punto mi conviene trovare una corona sram da 36, visto che il gioco non vale la candela cambiare con la guarnitura XT
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.207
9.607
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
[MTB]marco;7783989 ha scritto:
Cavolo non riesco a trovare un sito che abbia delle corone a prezzo umano (25-30€). A questo punto mi compra la raceface originale, per 10€ di differenza non val la pena montare una corona diversa.
Io sulla turbine ho montato senza problemi le stronglight, le trovi su probikeshop a circa 30€, però non mi è durata tanto..
Ora ho messo su una blackspire, presa su crc a 49€, anche questa montata senza nessuna modifica.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
 

[MTB]marco

Biker serius
24/8/08
193
1
0
Magnago
Visita sito
Io sulla turbine ho montato senza problemi le stronglight, le trovi su probikeshop a circa 30€, però non mi è durata tanto..
Ora ho messo su una blackspire, presa su crc a 49€, anche questa montata senza nessuna modifica.

inviato dal mio Moto G Super Tacky
Alla fine ho ordinato un kit di corone da Ari per Raceface: speriamo durino almeno una stagione :loll:
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
[MTB]marco;7785463 ha scritto:
Alla fine ho ordinato un kit di corone da Ari per Raceface: speriamo durino almeno una stagione :loll:
Sulla mia Turbine ho montato una 21 in titanio e un'originale da 36.Ho fatto tantissimissima strada ed e' ancora tutto ok.Il merito e'della 21 in titanio che si consuma pochissimo cosi' tutta la trasmissione dura molto di piu'.:celopiùg:
 

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
[MTB]marco;7791290 ha scritto:
Mi sono arrivate le corone ARI e devo dire che sembrano veramente ben fatte: le ho montate senza problemi, adesso mi rimane solo da pedalare.
Benissimo,quando le cambierai pensa al titanio il produttore e' di Villasanta:il-saggi:.Buone pedalate
 

Classifica mensile dislivello positivo