Corpetto XD su shimano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Artax5325

Biker popularis
20/11/18
46
1
0
35
Miradolo Terme
Visita sito
Bike
Rockrider 560 S

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Se non hai troppe pare sul peso,puoi mettere una cassetta sunrace 12v con cambio,comando e catena eagle,così da non dover cambiare corpetto..piuttosto guarda se la tua guarnitura può montare una corona singola anticaduta
 

Artax5325

Biker popularis
20/11/18
46
1
0
35
Miradolo Terme
Visita sito
Bike
Rockrider 560 S
Se non hai troppe pare sul peso,puoi mettere una cassetta sunrace 12v con cambio,comando e catena eagle,così da non dover cambiare corpetto..piuttosto guarda se la tua guarnitura può montare una corona singola anticaduta
Beh ma il movimento centrale mal che vado lo cambio con poco, il fatto è se il corpetto XD è compatibile con la ruota che monto altrimenti devo anche cambiare ruota T_T
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Beh ma il movimento centrale mal che vado lo cambio con poco, il fatto è se il corpetto XD è compatibile con la ruota che monto altrimenti devo anche cambiare ruota T_T

Che c'entra il movimento centrale?..io sto parlando di guarnitura..idem la cassetta..una sunrace monta senza problemi sul tuo corpetto e costa meno di una gx..non è meglio montare quella?
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Artax5325

Biker popularis
20/11/18
46
1
0
35
Miradolo Terme
Visita sito
Bike
Rockrider 560 S

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ah beh se la metti cosi allora mi hai risolto tutti i problemi xD grazie.

Nel dubbio se prendo anche la guarnitura GX dovrebbe andare tutto bene giusto? mal che vada sostituisco il movimento centrale.

Grazie ancora

Ma che ti ha fatto sto povero movimento centrale??..:smile:..se non è da sostituire,tienilo..alla peggio se devi cambiarlo ti prendi una guarnitura sram gx dub col suo movimento dedicato e bon..ma prima controlla che il tuo sia messo bene..a sostituirlo sei sempre a tempo
 

Classifica mensile dislivello positivo