cosa cancellare dalla memoria dell'etrex 35

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...puoi svuotare le cartelle birdisheye e custom map...contengono esempi di cartografi cheprobabilmente non ti servono lo puoi verificare da basecamp
...puoi svuotare la cartella text lasciando solo la lingua italiana...
...il resto come ben vedi sono le mappe precaricate che pesano che se propiro vuoi puoi spostare sulla cartella garmin della msd...
...ma per quello che pesano i file.gpx non ne vale la pena :prost:
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
...puoi svuotare le cartelle birdisheye e custom map...contengono esempi di cartografi cheprobabilmente non ti servono lo puoi verificare da basecamp
...puoi svuotare la cartella text lasciando solo la lingua italiana...
...il resto come ben vedi sono le mappe precaricate che pesano che se propiro vuoi puoi spostare sulla cartella garmin della msd...
...ma per quello che pesano i file.gpx non ne vale la pena :prost:
Grazie scatera, posso chiederti come mai ho 7gb di memoria piena??? non capisco quello...
 

blues

Biker superis
9/10/07
344
0
0
46
nella mitica val brembana
www.dimensinecane.com
Bike
Non l'ho più.. ora.solo trekking
...le due mappe europee pesano 6gb assieme...più 1gb per i dem europpei...normalissimo...
Ahhhh pensavo di a e fatto qualche cavolata io... quindi non si può far nulla.. se non ho capito male le mappe pre installate pesano tantissimo ma se le.spostassi sposterei solo i file che pesano poco...
Grazie ;)
Ciao e buona serata anzi
. Buona notte
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
...puoi svuotare le cartelle birdisheye e custom map...contengono esempi di cartografi cheprobabilmente non ti servono lo puoi verificare da basecamp
...puoi svuotare la cartella text lasciando solo la lingua italiana...
...il resto come ben vedi sono le mappe precaricate che pesano che se propiro vuoi puoi spostare sulla cartella garmin della msd...
...ma per quello che pesano i file.gpx non ne vale la pena :prost:


Scrat ma non si posso proprio eliminare quei 6 Gb fastidiosi ?
Anche solo perché ho visto che quando lo collego a Base Camp ci mette una vita a caricarli...
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...per quel che mi riguarda non mi danno fastidio...anche perchè basecamp le tracce che registra me le fa vedere subito...e solo se vuoi visualizzare le mappe che allora diventa lento...come puoi vedere nel mio caso ha caricato una porzione nella memoria del giocattolo e una porzione nella msd e funziona tutto correttamente
...se venissero eliminati ogni volta che si colega express te li notificherebbe come da aggiornare e comunque li si può spostare nella msd
...anche perchè nella cartella sql sono presenti un elenco di "giri" da usare quando ad esempio vuoi creare una traccia da fare direttamente dal giocattolo...capitolo 6.4 delle mie considerazioni

Annotazione 2020-01-10 133048.jpg

Annotazione 2020-01-10 1330481.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yura

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
...per quel che mi riguarda non mi danno fastidio...anche perchè basecamp le tracce che registra me le fa vedere subito...e solo se vuoi visualizzare le mappe che allora diventa lento...come puoi vedere nel mio caso ha caricato una porzione nella memoria del giocattolo e una porzione nella msd e funziona tutto correttamente
...se venissero eliminati ogni volta che si colega express te li notificherebbe come da aggiornare e comunque li si può spostare nella msd
...anche perchè nella cartella sql sono presenti un elenco di "giri" da usare quando ad esempio vuoi creare una traccia da fare direttamente dal giocattolo...capitolo 6.4 delle mie considerazioni

Chiarissimo come sempre, grazie ancora !
 

Classifica mensile dislivello positivo