Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma per cosa poi?
Per dimostrare di avere ragione?
E prova, no?
Ma perché tanta gente chiede e non fa quel caz... che gli balena nel cervello?
B2B e B2C, ma davvero è tanto difficile capire la differenza?
 
Ultima modifica:

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.093
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma per cosa poi?
Per dimostrare di avere ragione?
E prova, no?
Ma perché tanta gente chiede e non fa quel caz... che gli balena nel cervello?
B2B e B2C, ma la capisci o no la differenza?
@Hot
Cosa vogliono dire quelle sigle?
So la differenza tra i due siti le sigle?
Uno ingrosso, altro no?
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.524
1.509
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Ho guardato alla velocità della luce, ma se su aliexp costano +/- 15.70 e su alibaba costano +/- 7.80 + 4.50 (SS)....vale la pena per circa 2 euro di impelagarsi^^'?

Esatto 2€ sono una differenza irrisoria, hai ragione, inutile perdere tempo, ma volevo sapere se c’erano utenti che avevano provato il servizio e come si erano trovati.
Ho cercato un po’ in rete e sembrerebbe non necessaria la partita iva per registrarsi ed acquistare, quindi potrebbe essere una piattaforma in più dove risparmiare un ulteriore 10-15%...
Volevo solo avere qualche feedback da chi aveva usato questo sito o altri siti tipo bangood o wish, o altri e capire come funzionavano, tutto qui.
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Non centra nulla dai, se compri una minchiata ci mette sempre da 1 a 1 mese e mezzo o più, questo è sempre stato così, poi bisogna sapere da che venditore rivolgersi....
Mi riferivo al fatto di fare acquisti on-line di merce non strettamente necessaria in questo momento. Meno merci nei magazzino,meno consegne. Magari ci saranno meno persone "costrette" al lavoro...meno gente in giro meno rischi per tutti. Magari a fine emergenza una corona si può comprare anche in un negozio italiano,ne avrà bisogno.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.093
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi riferivo al fatto di fare acquisti on-line di merce non strettamente necessaria in questo momento. Meno merci nei magazzino,meno consegne. Magari ci saranno meno persone "costrette" al lavoro...meno gente in giro meno rischi per tutti. Magari a fine emergenza una corona si può comprare anche in un negozio italiano,ne avrà bisogno.
Hai perfettamente ragione è stato un ordine frettoloso pensando arrivasse tra due mesi ma invece è arrivato presto, rispettando il lavoro di tutti nei trasporti e essendo la bici nulla di utile adesso io non acquisto più nulla.
 

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Hai perfettamente ragione è stato un ordine frettoloso pensando arrivasse tra due mesi ma invece è arrivato presto, rispettando il lavoro di tutti nei trasporti e essendo la bici nulla di utile adesso io non acquisto più nulla.
Naturalmente non volevo farti la morale,non è da me.Ho replicato al tuo messaggio solo perchè è stato l'ultimo che ho letto ma avrei potuto farlo con altri.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.093
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Naturalmente non volevo farti la morale,non è da me.Ho replicato al tuo messaggio solo perchè è stato l'ultimo che ho letto ma avrei potuto farlo con altri.
Ci mancherebbe, pensa che al postino che conosco gli ho detto per un po' non ti rompo più le palle con i miei pacchetti, ha sorriso, ma dentro ha pensato... Meglio:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

orso2016

Biker etrusco
7/4/18
421
239
0
56
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Hai perfettamente ragione è stato un ordine frettoloso pensando arrivasse tra due mesi ma invece è arrivato presto, rispettando il lavoro di tutti nei trasporti e essendo la bici nulla di utile adesso io non acquisto più nulla.
Avevo già scritto di quanti corrieri ho visto consegnare ai miei vicini nei giorni scorsi,ne ho un paio Amazon-dipendenti,uno si è fatto arrivare una settimana fa un paio di racchettoni da spiaggia!!! Chi sa cosa dovrà farci? :nunsacci:
 
  • Haha
Reactions: natalebr

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.061
28.093
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Avevo già scritto di quanti corrieri ho visto consegnare ai miei vicini nei giorni scorsi,ne ho un paio Amazon-dipendenti,uno si è fatto arrivare una settimana fa un paio di racchettoni da spiaggia!!! Chi sa cosa dovrà farci? :nunsacci:
Manco ci potrà andare in spiaggia, almeno Amazon ha dato un freno giustamente
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Naturalmente non volevo farti la morale,non è da me.Ho replicato al tuo messaggio solo perchè è stato l'ultimo che ho letto ma avrei potuto farlo con altri.
Ci mancherebbe, pensa che al postino che conosco gli ho detto per un po' non ti rompo più le palle con i miei pacchetti, ha sorriso, ma dentro ha pensato... Meglio:-)

Tutto giusto ciò scritto e condivido, però piccola riflessione, come esempio, analizzando bene...uso solo la bici per andar al lavoro...mi si rompe, ho bisogno di una catena o di una camera nuova o un filo dei freni o...se i negozi son tutti chiusi...come faccio io, se non ordino online??... :nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ho dovuto ordinare una nuova batteria per il notebook di mia figlia.
Potevo aspettare? No!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se serve ordini.....
Io ho dovuto ordinare una nuova batteria per il notebook di mia figlia.
Potevo aspettare? No!


Ecco...esatto...ho visto che su Amazon, ultimamente le consegne si son fatte più restrittive, e non tutto il materiale è consegnabile, io mi chiedo, ma se serve, se ne ho bisogno,(non sicuramente le cazz@te) perchè devo aver problemi a farmelo arrivare? :nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ecco...esatto...ho visto che su Amazon, ultimamente le consegne si son fatte più restrittive, e non tutto il materiale è consegnabile, io mi chiedo, ma se serve, se ne ho bisogno, perchè devo aver problemi a farmelo arrivare? :nunsacci:
Infatti. La consegna era prevista per ieri. Hanno rimandato a mercoledì prossimo.
Capisco benissimo che ci possa essere una lista di priorità. Quindi attendo pazientemente, anche se il computer serve per studiare
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Ciao a tutti, avete consigli per dei pantaloncini mtb di buona qualitá a buon prezzo?
Poi, su aliexpress ho un coupon sconto da poco meno di 2 euro che scade a fine mese, pensavo di usarlo su oggetti di basso valore (una coppia di pastiglie freni, calzini ciclismo..), avete qualche idea?
grazie
A marchio cinese ci sono questi, è un marchio di qualità, produce anche per europei.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f. and Tc70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo