Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
a me, ultimamente, sulle etichette viene riportato Ucraina o lettonia come paesi di provenienza
L'ultimo odine, fatto ad Aprile, aveva la busta conbetichetta in spagnolo.
Spedito con metodo Yanwen (credo il piú lento)è arrivato in 3 settimane giuste.
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Arrivato ieri il pacco con gli shorts, dopo un improvviso aggiornamento del tracking quando erano giá in consegna.
Nella lotteria delle taglie tutto sommato mi è andata bene, calzano giusti, un filino laschi ma non da cadere, invece i movimenti (pedalata, salita e discesa dalla bici)vanno benissimi, non “tirano” e non sono di intralcio.
Ora aspetto il boxer con fondello della xtiger, i cui aggiornenti tracking sono fermi all'arrivo in Italia.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
qualcuno ha mai preso le ruote i carbonio su aliexpres, se si ci sono dazi?
Mai prese ma mi ero interessato tempo fa.
Da quel che ricordo, con spedizione ordinaria c'è una buona probabilitá di pagare i dazi;peró spesso il venditore ti propone una spedizione un pó piú cara ma senza il rischio di tassazione aggiuntiva.
Piú che aliexpress, per cerchi o ruote, prova a guardare direttamente i siti dei prosuttori piú affidabili (Light bicyles, Btlos, Eie Carbon, Nextie,...)
 
  • Mi piace
Reactions: frantic

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Dopo esattamente 3 mesi dall'ordine sono arrivate finalmente le 9 maglie ordinate. Pagati 5,30€ di dazi doganali.
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Dopo esattamente 3 mesi dall'ordine sono arrivate finalmente le 9 maglie ordinate. Pagati 5,30€ di dazi doganali.
Quanto era l'importo?A me venerdí è arrivato uno shorts pagato poco piú di 28 euro, quindi tassabile, ma sul pacco era imdicato come jersey del valore di 3 dollari.
Furbi sti cinesi
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, forse se ne è giá parlato nei post precedenti, avete consigli di prodotti (nome dello shop o direttamente del prodotto)per:
- dischi freni
- giacca estiva da usare per i giri in alta quota o contro il vento durante le discese
grazie
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Scusate, una domanda: sapete quanto ci impiegano per un rimborso?
Il 4 luglio Aliexpress ha accettato il rimborso e da allora risulta in elaborazione...
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Scusate, una domanda: sapete quanto ci impiegano per un rimborso?
Il 4 luglio Aliexpress ha accettato il rimborso e da allora risulta in elaborazione...
Io ho dovuto chiederlo una sola volta per un ordine non arrivato e mi sembra di aver aspettato l'accredito circa una settimana dopo la conferma
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Scusate, una domanda: sapete quanto ci impiegano per un rimborso?
Il 4 luglio Aliexpress ha accettato il rimborso e da allora risulta in elaborazione...

Chiesto una sola volta per dei calzini arrivati di misura diversa, un 40 e un 45 :smile:
Chiedo il rimborso, dopo un tempo di circa 30-45 secondi ma sicuramente meno di 1 minuto mi arriva la conferma che il rimborso è stato effettuato. Dopo 1-2 giorni i soldi erano di nuovo sul mio conto.
 
  • Mi piace
Reactions: AlexV

zuc

Biker tremendus
12/8/16
1.122
558
0
Bassa Reggiana
Visita sito
Bike
Triciclo
Dipende....il rimborso Io chiesto 3/4 volte... (Non ricordo bene...ormai i megabite liberi di memoria in testa sono pochi...:smile:) e a volte pochi giorni...ma una volta 15 giorni... Credo dipenda dal venditore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo