Cosa comprate dai cinesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Leggendo i tanti commenti a riguardo, mi sembra che a volte si riescono a fare degli acquisti interessanti. Devo prendere un telaio full rigorosamente in alluminio da completare con il materiale che ho smontato da altre bici.....speriamo bene:nunsacci:
per il telaio full in alluminio hai giá individuato un rivenditore o un marchio?
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.381
1.057
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
In realtà i telai full in vendita di alluminio sono pochi. Sto seguendo quello venduto da Himalo e alla ricerca disperata del taiwanese Gamma che però sembra non esistere.
Quelli in carbonio non ti convincono?
Magari non preso su aliexpress ma direttamente da un produttore. Su vari forum stranieri ci sono molte discussioni al riguardo, con pareri positivi su alcuni costruttori, sia per la qualitá che per la serietá e trasparenza durante la vendita o assistenza
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.609
2.993
0
41
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Quelli in carbonio non ti convincono?
Magari non preso su aliexpress ma direttamente da un produttore. Su vari forum stranieri ci sono molte discussioni al riguardo, con pareri positivi su alcuni costruttori, sia per la qualitá che per la serietá e trasparenza durante la vendita o assistenza

Infatti sto guardando, però, non quelli in carbonio. Chiarisco che non é per diffidenza verso i telai cinesi, ma per le MTB (ho 2 front) preferisco l'alliminio.
 

Ponta

Biker popularis
17/8/16
87
46
0
Franciacorta
Visita sito
Per ora bene, anche se sinceramente l'ho usato poco...ma regge in maniera più che dignitosa...
Posso finalmente fare un resocunto un pò più completo...il cambio funziona bene,un po rumoroso in cambiata, ma tutto sommato preciso, il manettino è un po duretto ma comunque molto buono, alla fine posso dire che rappresenta a una valida alternativa a gruppi di media gamma con un rapporto costo peso veramente valido...ovviamente non è fluido come Shimano ne veloce come SRAM ma comunque non male..
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tc sei anche delle mie parti giusto? Se usciamo assieme una volta una bozza te la porto volentieri
Intendo che la produco in casa x me stesso non ho Birrificio, magari.... comunque sono circa 15 anni che bevo la mia birra artigianale


Se, so de Bre'ha po a me...sull'uscita ci sta,magari più avanti, quando la stagione e la temperature sono più umane, però io ho una semplice bici da xc, mentre tu credo fai DH, magari ci si incontra in Madda cosi ti guardo scendere dalla Cagnolera...in caso MP ;-)
 

Easy Biker

Gufo Pitagorico
15/6/04
478
202
0
40
Giarre (catania)
Visita sito
Bike
Cube Reaction Race 27.5
Io ho ordinato la pressa per movimento centrale pressfit, spero non ci metta una vita ad arrivare...

Questa:
#Aliexpress € 28,29 16%di SCONTO | Muqzi Del Movimento Centrale Della Bicicletta Installare E Strumento di Rimozione Asse Smontaggio per BB86/30/92/PF30 Mountain Bike strada a Scatto Fisso
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
arrivato tool guarnitura. pazzesco. velocissimo

fatto molto bene

per NEANCHE 10 euro spedito è tanta tanta roba!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Benissimo, hai visto che velocità... un venditore che usa posta tracciata e velocissima uno dei pochi e il tools è veramente ben fatto, contento di averti consigliato bene
Rapporto qualità/prezzo da paura. Considerando anche la spedizione tracciata da Cina ultraveloce è pazzesco.
 
  • Mi piace
Reactions: Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo