Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Se spulci lo trovi anche a meno
Si immagino, solitamente quando arrivano con spedizioni molto veloci si trovano a qualcosa in meno da altri store che però usano spedizioni più lente.

Comunque cambiando discorso ad inizio settimana per la prima volta mi è arrivato un messaggio di aliexpress che mi diceva di andare a ritirare il pacco all'ufficio postale più vicino, dopo qualche giorno mi è arrivato l'avviso di giacenza dalle poste che il pacco era lì da ritirare e stamattina sono passato a ritirarlo, non mi era mai capitato di solito mi mollano i pacchi tra il cancellino e l'inferiata o mi suonano (90% delle volte) invece questo è arrivato direttamente in posta senza provare a consegnarlo, boh!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si immagino, solitamente quando arrivano con spedizioni molto veloci si trovano a qualcosa in meno da altri store che però usano spedizioni più lente.

Comunque cambiando discorso ad inizio settimana per la prima volta mi è arrivato un messaggio di aliexpress che mi diceva di andare a ritirare il pacco all'ufficio postale più vicino, dopo qualche giorno mi è arrivato l'avviso di giacenza dalle poste che il pacco era lì da ritirare e stamattina sono passato a ritirarlo, non mi era mai capitato di solito mi mollano i pacchi tra il cancellino e l'inferiata o mi suonano (90% delle volte) invece questo è arrivato direttamente in posta senza provare a consegnarlo, boh!
Era una consegna che richiedeva una firma
Stai sicuro che quelle per cui c'è da firmare non te le mollano al cancello
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.062
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Si immagino, solitamente quando arrivano con spedizioni molto veloci si trovano a qualcosa in meno da altri store che però usano spedizioni più lente.

Comunque cambiando discorso ad inizio settimana per la prima volta mi è arrivato un messaggio di aliexpress che mi diceva di andare a ritirare il pacco all'ufficio postale più vicino, dopo qualche giorno mi è arrivato l'avviso di giacenza dalle poste che il pacco era lì da ritirare e stamattina sono passato a ritirarlo, non mi era mai capitato di solito mi mollano i pacchi tra il cancellino e l'inferiata o mi suonano (90% delle volte) invece questo è arrivato direttamente in posta senza provare a consegnarlo, boh!
Ho notato anche io che qualcosa è cambiato in AliExpress, il tools meno di 10 giorni un paio di short 14 giorni pastiglie da pochissimi soldi 18 giorni e a parte le pastiglie tutto con firma davanti al postino... Sono migliorati
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho notato anche io che qualcosa è cambiato in AliExpress, il tools meno di 10 giorni un paio di short 14 giorni pastiglie da pochissimi soldi 18 giorni e a parte le pastiglie tutto con firma davanti al postino... Sono migliorati
Difficile capire quanto sia merito loro e quanto delle poste
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Era una consegna che richiedeva una firma
Stai sicuro che quelle per cui c'è da firmare non te le mollano al cancello
Ah sicuro.
Solitamente mi suonano quando c'è da firmare, questa consegna non ho capito però se è andata direttamente in posta e non è mai uscita da lì però.
Dico così perché a casa in quei giorni c'è sempre stato qualcuno, tra l'altro quando i pacchi li consegnano la mattina me li porta il postino e mi suona sempre, mentre il pomeriggio non so a chi affidano la merce ma non mi hanno mai suonato e mi trovo le cose o infilate mezze fuori dalla posta o appoggiate sul muretto della cinta.
Non mi era mai successo in ormai una 15ina di pagine di acquisti su aliexpress e banggod :smile:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho notato anche io che qualcosa è cambiato in AliExpress, il tools meno di 10 giorni un paio di short 14 giorni pastiglie da pochissimi soldi 18 giorni e a parte le pastiglie tutto con firma davanti al postino... Sono migliorati
Per assurdo le cose che mi sono arrivate più in fretta (10gg circa) sono quelle ordinate in periodo di sconti poco prima del black friday, ed erano un sacco di cose!
C'è da dire che poco dopo aver effettuato l'ordine erano già partite, probabilmente spingevano sapendo la mole di ordini che sarebbe arrivata boh
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Nella saint (M820 hollowtech II) il tool guarnitura non ci sta. A metà lunghezza non entra più.
Devo provare nel vecchio modello di saint...quello del 2013/2014...mi sono scordato di provare! Non mi ricordo se è hollowtech II (se è così non va).
Nella SRAM GX perfetta!

In caso di utilizzo con hollowtech II bisogna scrivere al cinese prima di comprare.

ciao a tutti.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.062
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nella saint (M820 hollowtech II) il tool guarnitura non ci sta. A metà lunghezza non entra più.
Devo provare nel vecchio modello di saint...quello del 2013/2014...mi sono scordato di provare! Non mi ricordo se è hollowtech II (se è così non va).
Nella SRAM GX perfetta!

In caso di utilizzo con hollowtech II bisogna scrivere al cinese prima di comprare.

ciao a tutti.
Idem x Sram dub non entra
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo