Cosa comprate dai cinesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Esatto tre cose rimborsate e ordinate il 15 gennaio, tre giorni fa una corona e partita subito..
a stò punto è evidente....tutto ciò che nella descrizione di spedizione è specificato la voce "CORONA" con destinazione italia, la fan partire immediatamente... :smile:
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Occorre dirla tutta:
Il Corona virus persiste sulle superfici fino a 9 giorni; quindi la storia dei pacchi sicuri vale solo per pacchi che stanno in transito piu' di 9 giorni. Questo e' valido per tutto.

Adesso dovrei ritrovare l'articolo, ma la storia dei 9 giorni di resistenza sulle superfici riguardava un coronavirus diverso da questo. Quindi da questo punto di vista si dovrebbe stare abbastanza tranquilli.
 

franchi

Biker tremendus
12/6/10
1.341
451
0
BG
Visita sito
Bike
Fathom 29r 0
Si tranquilli... intanto qui in Val Seriana ci sono gia' 3 casi (2 confermati ed un terzo con analisi in corso proprio del mio paese) e l'ospedale di Alzano Lombardo e' chiuso.
Mi sa che i buoi sono gia' scappati dalla stalla.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.592
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si tranquilli... intanto qui in Val Seriana ci sono gia' 3 casi (2 confermati ed un terzo con analisi in corso proprio del mio paese) e l'ospedale di Alzano Lombardo e' chiuso.
Mi sa che i buoi sono gia' scappati dalla stalla.


Cacchio...tra poco sarà pure nel bresciano, solo questione di tempo...purtroppo... :paur:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.058
28.087
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In Tv dicono solo quello che voglion far credere...e ci riescono...
Ci riescono eccome, sono andato a fare la spesa all esselunga sembrava l arrivo di una catastrofe, scaffali vuoti, gente impazzita....
Una immunloga di Milano ha scritto in Italia ci sono stati 260 casi di morti di influenza ultimamente e uno di corona virus...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.592
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ci riescono eccome, sono andato a fare la spesa all esselunga sembrava l arrivo di una catastrofe, scaffali vuoti, gente impazzita....
Una immunloga di Milano ha scritto in Italia ci sono stati 260 casi di morti di influenza ultimamente e uno di corona virus...


Esatto è cosi che funziona...furtuna che go l'ort... :loll:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Che bello ieri ho fatto la spesa al centro commerciale in soli 30 minuti, avrei anche potuto rotolare per terra nel salone principale, non mi avrebbe visto nessuno.
E oggi ho girato sui colli in zona vo Euganeo che è il primo comune del Veneto col virus, è la prima volta che esco in bdc e che mi sento realmente sicuro per strada, non c'era un cane

Figata
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ci riescono eccome, sono andato a fare la spesa all esselunga sembrava l arrivo di una catastrofe, scaffali vuoti, gente impazzita....
Una immunloga di Milano ha scritto in Italia ci sono stati 260 casi di morti di influenza ultimamente e uno di corona virus...

Preciso qua..ieri esselunga svuotata..ho visto una coppia con DUE CARRELLI di roba e ho sentito davvero gente che parlava di far scorte in caso di isolamento
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.524
1.509
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
acquistato del materiale per ricondizionare la bici da palo: cavi freno rivestiti, guaine freno, tagliacavi.
È la prima volta che acquisto i cavi freno rivestiti, questi:
c'è necessità di ingrassarli oppure vanno montati a secco, nel caso andassero ingrassati che grasso va usato?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.592
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
acquistato del materiale per ricondizionare la bici da palo: cavi freno rivestiti, guaine freno, tagliacavi.
È la prima volta che acquisto i cavi freno rivestiti, questi:
c'è necessità di ingrassarli oppure vanno montati a secco, nel caso andassero ingrassati che grasso va usato?

Un filino di qualsiasi grasso secondo me non gli fa male, oppure anche dell'olio teflon...
 
  • Mi piace
Reactions: Burnout111

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Il 16 gennaio avevo fatto un ordine dalla Cina tramite Amazon, data prevista di arrivo il 13 febbraio.
Il tracking mi diceva spedito il 19 gennaio, arrivato il 28 in Italia e da lì si erano perse le tracce.
Il 19 febbraio ho contattato il venditore che si è scusato e mi ha prontamente rimborsato (pochi €).
Sabato 22 ho aperto la cassetta delle lettere e mi son ritrovato il pacchetto dentro: possibile che fosse stato messo in "quarantena" ?
Una domanda: nel caso di un rimborso ricevuto per ritardo/mancata consegna ma poi la merce vi è arrivata, come vi siete comportati?
 
  • Mi piace
Reactions: tol_emi

tol_emi

Audentes fortuna iuvat, piger ipse sibi obstat.
21/8/17
270
132
0
Val Sangone (TO) o Brianza (MB)
Visita sito
Bike
M96
Per
Il 16 gennaio avevo fatto un ordine dalla Cina tramite Amazon, data prevista di arrivo il 13 febbraio.
Il tracking mi diceva spedito il 19 gennaio, arrivato il 28 in Italia e da lì si erano perse le tracce.
Il 19 febbraio ho contattato il venditore che si è scusato e mi ha prontamente rimborsato (pochi €).
Sabato 22 ho aperto la cassetta delle lettere e mi son ritrovato il pacchetto dentro: possibile che fosse stato messo in "quarantena" ?
Una domanda: nel caso di un rimborso ricevuto per ritardo/mancata consegna ma poi la merce vi è arrivata, come vi siete comportati?
Per fare la persona corretta, contatterei il negoziante.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and lona79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo