Cosa fa preferire le ebike alle muscolari

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
Da circa un anno in tutti i posti dove ci sono sentieri non troppo difficili si vedono tantissime ebike, addirittura sta mattina ne ho beccate 8 e nessuna muscolare. Le ho viste usare da persone di tutte le età, dagli over60 ai ventenni ed addirittura sta mattina ho visto padre e figlio entrambi con l'ebike. Allora mi chiedo perché così tanta gente sta comprando l'ebike per iniziare, spesso senza prima aver mai considerato l'acquisto di una MTB? Invece cosa spinge altri a sostituirle alle muscolari? (Per favore evitate di fare flame inutili, è davvero una domanda a cui non ho trovato una risposta, non un pretesto per parlare male di persone)
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Più motivi messi insieme a mio avviso..
In primis il fatto di non essere per forza allenato per fare anche dei bei giri.. Poi c'è un po' il fattore moda accompagnato dal fatto che il mondo sta cambiando.. Ormai siamo abituati ad avere la tecnologia su tutto e dappertutto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo