News Cosa facevate quando avevate 10 anni?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Cosa facevate quando avevate 10 anni?

2622-bike-Toby-HK-1600x1067.jpg


Nel video potete vedere un ragazzino di 10 anni mentre gira nel bike park di Whistler con la sua Meekboyz. Il nome proviene da Meeks, una famiglia di origini neozelandesi, ora residente ad Hong Kong, con la passione per le due ruote. I due figli, Rory e Toby, rispettivamente di 10 e 12 anni, corrono da anni in BMX, così il padre ha pensato bene di sviluppare...
Continue reading....
 

kika

Biker serius
21/3/08
195
41
0
CUNEO
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper evo 26
io a 10 anni pedalavo una rodeo cross gialla a tre marce e mi ero costruito un casco integrale tipo bmx(di allora) imbottito di cotone e saltavo con gli amici su dei trampolini fatti con un asse e dei mattoni...
oltre a fare l'uomo tigre nel prato... che botte!
bei tempi...
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Per rispondere seriamente alla domanda, sicuramente a 10 anni non pedalavo una bici da 7mila dollari e molto probabilmente nessun altro qui. Quindi il nostro orgoglio è salvo :-)
 

En75

Biker novus
11/2/17
4
2
0
Annone di brianza
Visita sito
Bike
Cube c62
Io a 10 anni usavo la bici da donna di mia mamma ( le finanze erano scarse!!! ) e scendeva dalle rive nei prati vIchino casa mia oppure provavo a fare salti...
Risultato... bici piegata e telaio rotto che poi portavo a far raddrizzare e saldare da un fabbro!!!!
Mia mamma nn era contentissima!!
 
  • Mi piace
Reactions: Alexstep85

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Skate e bmx con grandi escoriazioni e pochissimo talento [emoji23]

eccola era così:
c7.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Enrico_B

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io andavo a messa la domenica e mia nonna mi accompagnava al catechismo. Fino a quando a 10 anni giusti mi hanno cacciato. Poi ho cominciato a dare la caccia alle lucertole finchè non si sono estinte del tutto nella mia zona. Poi sono passato ai serpenti e infine ai cani randagi. Qualche volta ho avuto davvero paura però quando i cani erano tanti. Armi: pietre, bastoni, arco e fionda con camera d'aria. Non avevo la maschera di uomo tigre, io ero Naoto Date dentro.
 

filixeo

Biker urlandum
10/7/13
511
460
0
36
Ferrara
Visita sito
Bike
Marin Team Issue
A 10 anni sognavo la Legnano e con l'Esperia mi ero già schiantato contro pollai, pavimenti, campi di mais e canoniche! E senza bisogno di sfoggiarlo come questo qui ;)
 

angelobizz

Biker popularis
13/11/08
51
15
0
Bassano del Grappa (Vi)
Visita sito
Bike
Nicolai
primi anni '80..
prime bmx in Italia..
Bianchi (per quel che ricordo unica bmx disponibile al tempo) organizzava gare, dando a disposizione le bici...
prime gare grazie a loro...
poi le bici le vendevano (se non erro a 150.000 lire?? boh?!), e gli impianti erano pochi e lontani, e ciao ciao alle gare di bmx, e via con la strada, ma la scimmia dei salti è rimasta.. appagata solo 20 anni dopo..
Chi c'era in quelle gare in giro per l'Italia??
 

didac

Biker novus
13/11/13
37
1
0
Visita sito
Io correvo in BDC, ho iniziato a 9 anni in categoria B1, fatto poi B2, C1, due anno di esordiente e un anno e mezzo di allievo. Poi la Fig@ ha avuto il sopravvento...
 

crab

Biker serius
13/1/12
109
7
0
borgaro torinese
Visita sito
Bike
mde pusher 26 - damper 27,5
Generalmente giravo sul percorso del parco Carrara a Torino. Lo stesso qualche anno fa fu utilizzato per una prova di Coppa del mondo di ciclocross. Come bici avevo una Olmo 24 da strada con ben 3 rapporti.
 

Lyopard

Biker serius
15/11/08
287
12
0
Parma
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson 3 C S
io a 10 anni pedalavo una rodeo cross gialla a tre marce e mi ero costruito un casco integrale tipo bmx(di allora) imbottito di cotone e saltavo con gli amici su dei trampolini fatti con un asse e dei mattoni...
oltre a fare l'uomo tigre nel prato... che botte!
bei tempi...
Trampolino fatto con asse e mattoni: ce l'ho
Rodeo Cross no.. Graziella che ogni tanto si apriva a metà
 
  • Mi piace
Reactions: Gioe70

Classifica mensile dislivello positivo