cosa ne pensate della giant xtc1???

Metal azo

Biker serius
21/1/11
162
0
0
Sabaudia
Visita sito
vorrei avere un vostro parere....

che ne pensate della giant xtc1??
(qua ci sono tutti i dettagli e i componenti => http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/xtc.1/7408/44283/)

tenendo conto che si può avere per 1700€, è buona?
a me sembra buona, dato la forcella fox, i freni avid elixir5, il gruppo shimano xt e il peso (circa 10.5-11 kg)..
che ne pensate???

thanks ;)

byby
prezzo a parte, tutta ottima componentistica, specie la forca, tranne forse per le ruote che non si capisce cosa sono e i mozzi forse un po' sottotono e la serie sterzo. Come prezzo c'è sempre il nome che ha il suo peso e c'è a chi piace e a chi no.
Esteticamente molto bella. IMHO
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
la giant è bellissima e tecnicamente + che valida. è un ottimo acquisto sicuramente. anche la canyon è bellissima ma se poi vuoi rivenderla la giant è un assegno circolare, la canyon la deve svendere. è come un rolex ed uno zenith. il secondo è un orologio nettamente superiore tecnicamente ma non lo cerca nessuno. il rolex se lo comprano tutti a prezzo salato anche se non è il top!!!
purtroppo sono le leggi del mercato...è la richesta che fa il prezzo. e poi da non dimenticare il post vendita. quello che paghi in + sulla giant te lo ritrovi su assistenza e risoluzione di problemi anche banali (a meno che tu non sia pratico di meccanica e fai da solo). x la canyon ogni volta devi rimandarla in germania o pagarti il meccanico che ti sistema il tutto.
a te la scelta

sandro
 

Classifica mensile dislivello positivo