Cosa ne pensate della rochrider fr6???

gladiax87

Biker serius
18/6/09
165
0
0
37
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi io vorrei acquistare una rochrider fr6 cosa ne pensate di questa bici??secondo voi e buona come bici ho non vale niente??perchè molti dicono che a le geometrie sballate ma questo è vero??infine io vorrei fare un pò di freeride tipo salti da un metro e mezzo secondo voi andrebbe bene come bici o e troppo poco la escursione che a??

CIAO GRAZIE RAGAZZI.
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
Ciao ragazzi io vorrei acquistare una rochrider fr6 cosa ne pensate di questa bici??secondo voi e buona come bici ho non vale niente??perchè molti dicono che a le geometrie sballate ma questo è vero??infine io vorrei fare un pò di freeride tipo salti da un metro e mezzo secondo voi andrebbe bene come bici o e troppo poco la escursione che a??

CIAO GRAZIE RAGAZZI.
lascia stare...per farla diventare una biga da FR decente ci devi spendere almeno 1000 euro! con 1000 euro trovi qualche biga da FR usata in buone condizioni...pensaci...:spetteguless:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
beh raga dipende...a parte il fatto che all'inizio magari si pensa di prendere la biga per farci salti da un metro e passa,poi se ne fanno da mezzo metro e gia si è felici...poi tipo me,se la prende usata e poi gli cambia i pezzi alla fine va a spendere come la FR6 da nuova ma ce l'ha messa benone...io ho la FR6 e l'unica cosa a cui stò cercando rimedio è il peso,17,5 KG,dico cosi perchè io me la pedalo anche piu di 1000mt,ma se ci facessi solo discesa andrebbe da dio...poi ovvio ora con gli ecoincentivi valuta bene quello che ci farai,magari con 700 euro non ci esce una bici da FR seria,ma se hai intenzione di farci dell'AM,con 700 euro qualcosa forse trovi...
 

Classifica mensile dislivello positivo