Cosa ne pensate delle hardtail da freeride?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.
io ho una bici da dirt che uso anche in 3ride perchè nn ho 2 bici!
comunque su terreni scavati o comunque "grezzi" un po' ne risenti e nn riesci ad andare forte...
invece se è un percorso molto guidato e ad esempio di terra battuta riesci a stare dietro a gente con la full (che però nn va)

secondo me la front ti insegna a guidarla e a "sentirla" ma soprattutto scegliere le traiettorie più pulite.... appena passi alla full (ho fatto qualche prova) vai perlomeno 3 volte più forte!
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
MIIII come la mia!!! la 2005, precisamente sul sito c'è scritto color champagne (non è così crostoso come sembra, anzi ci sta bene...certo bianco sarebbe ancora più bello!!!) !!! Anch'io foto appena posso col cellulare non ho il cavo per mettere le foto sul PC...

Ieri pesava 20 kg, 6 solo di fango!!! che figata di giro, esausto ma contentissimo!!!
Anch'io ho la absolut 2005!
 

Classifica mensile dislivello positivo