cosa ne pensate?

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
A mio parere e' una bella e divertente bici da freeride...ma non da DH...poi ognuno con qualsiasi bici e' libero di farci quel che vuole...xo' pregi e difetti te li potra' dire Marmuz ad esempio che la possiede! ;-) :prost:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
anche se ci vai con una front non ci sono problemi su una pista da dh....bisogna vedere te cosa vuoi farci sulla pista...se vuoi fare il tempo etc sicuramente con una biga da dh sarai + avvantaggiato....se ci vai x divertimento ti diverti anche con quella e come!!!!
Quoto in pieno...anch'io in questo periodo,o cmq quando ne ho voglia,metto a riposo la DH,prendo la dirt e ci vado sulle piste DH oltre a farci freeride...tutto si puo',anche con una graziella se hai manico vai in una pista DH...dipende che cosa significa la tua frase "ci faccio freeride estremo E ANCHE DH..."...se giri sulle piste x divertirti ok...se vuoi fare gare non e' la bici giusta! ;-) :prost:
 
Ciao

La bici è sicuramente un mezzo valido per divertirti.
Mi permetto però,come già qualcuno accennava,di portare la tua attenzione sul fatto che principalmente le differenze tra FR e DH non risiedono soltanto nelle escursioni ammortizzate della bici,ma dalle geometrie del telaio e sopratutto dall'atteggiamento mentale del rider.
Nel DH la concentrazione e lo sforzo sono tesi alla scelta ed al mantenimento delle traiettorie più veloci e convenienti in termini di tempo,nel FR invece si predilige l'aspetto ludico ed appunto la "libera interpretazione" delle traiettorie che la discesa offre.
A parte questo,complimenti,bella bici...
 

jane12

Biker novus
23/8/08
41
0
0
Roma
Visita sito
no raga... ma ke gare! io scendo perche mi piace ma non voglio fare gare!mi piace droppare ma cmq sia anche fare percorsi dh....nel senso che le piste che trovo me le scendo tutte questo è il senso che voglio dire io....la prenderò per far epercorsi fr e dh.... ma nei percorsi dh non saro li a guardare i tempi che ci metto! scendo e piu scendo veloce e piu mi diverto! ma non sto con il cronometro al polso!
 

Classifica mensile dislivello positivo