cose ne pensate...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

... penso che la mia firma parli da sola ...........

:cagozzo:

.... mi raccomando eh raga ... tesseratevi tutti !!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
guarda che non è la società impianti che disprezzo ... anzi .. IO sono in ottimi rapporti ... la persona che non tollero è una e una soltanto ... SE e ripeto SE apriranno sarò li a girare .. (ci mancherebbe .. è casa mia) ... ma ne dubito .. perchè chi ha la responsabilità (e già questa parola legata a quella persona dovrebbe farci ridere) di seguire i lavori oltre alla mancanza totale di esperienza e conoscenza tecnica ... è soprattutto carente in voglia di lavorare
(..lavoro..?!?:smile: )

sai benissimo che non tollero ciò che è successo .. e sai altrettanto bene che sono numerose le persone che la pensano come me ... mi meraviglio che tu gli dia ancora corda ... chi nasce asino non muore cavallo !!
un consiglio da amico ... stai facendo delle gran cose ... ed hai la possibilità di fare molto di più .... evita di legarti a certa gente ... hai solo da perderci !!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
guarda che non è la società impianti che disprezzo ... anzi .. IO sono in ottimi rapporti ... la persona che non tollero è una e una soltanto ... SE e ripeto SE apriranno sarò li a girare .. (ci mancherebbe .. è casa mia) ... ma ne dubito .. perchè chi ha la responsabilità (e già questa parola legata a quella persona dovrebbe farci ridere) di seguire i lavori oltre alla mancanza totale di esperienza e conoscenza tecnica ... è soprattutto carente in voglia di lavorare
(..lavoro..?!?:smile: )

sai benissimo che non tollero ciò che è successo .. e sai altrettanto bene che sono numerose le persone che la pensano come me ... mi meraviglio che tu gli dia ancora corda ... chi nasce asino non muore cavallo !!
un consiglio da amico ... stai facendo delle gran cose ... ed hai la possibilità di fare molto di più .... evita di legarti a certa gente ... hai solo da perderci !!

A xchè Cane nn si tessera da noi??:))): :))): :))): :))):
Lucas è nostro tesserato,Fren:k anche tu nn sei dei nostri??
Chiunque può escriversi al BUSTO FREE-RIDER:))): :))): :))):
scusa Cane nn volevo portare via i tesserati:cry: :cry: :cry:
vorremmo anche te lo sai!!!:-? :-? :-? :-?
 

185%

Aziende
bello lo sito, fatemi sapere quando si può provare, però fren:k mi ha incuriosito, tra Motta, Oropa,PdBetulle, ecc. mi sembra che ognuno ha un problema diverso. Il vostro qual'è ?
RideFree
Paul
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
A xchè Cane nn si tessera da noi??:))): :))): :))): :))):
Lucas è nostro tesserato,Fren:k anche tu nn sei dei nostri??
Chiunque può escriversi al BUSTO FREE-RIDER:))): :))): :))):
scusa Cane nn volevo portare via i tesserati:cry: :cry: :cry:
vorremmo anche te lo sai!!!:-? :-? :-? :-?

quasi quasi mi tessero pure io...

cane ma le immagini che c'erano sul vecchio sito del luse che fine han fatto?

EDIT: che babbo che sono... sono sotto quelle nuove ahahah
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bello, bello. BELLO DAVVERO!
Quando ci sarà una pista definitiva si mette sul sito anche una mappa e
siete più che perfetti.
Mi hai fatto tornare una voglia incontrollabile di girare... sia al Luse, dove non sono mai stato, sia in Vigezzen...
Dov'è questo salto-drop?

Fede, ci garantisci che le strutture saranno anche per gli umani? che se lasci il badile in mano a quei due fratelli matti... lì si andrà solo a guardarli!
:loll:
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
non vado nemmeno a vederlo..quoto franco e non aggiungo altro perchè ci andrei giù più peso ancora..l'unico che non dovrebbe nemmeno farsi vedere al luse è solo il nostro caro e vecchio presidente..

..che se non mi sbaglio è iscritto al forum quindi potrebbe anche venire nel topic a rispondere a un paio di domande..

..nut
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
anzi..sarebbe meglio aprire un altro topic più interessante..


dove sono finiti i soldi della fantomatica LUSEFREERIDE?

..
..qualcuno al posto di farsi propaganda in giro per il forum con ste caxxate potrebbe rispondere?
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
speriamo di farcela a aprire gli impianti al lusentino,anche se io c entro poco nella società,solo per cotruire la pista e i salti insieme a mio fratello,che oltre tutto noi siamo quelli che ci abbiamo smenato più di tutti(e tutti lo sanno),per quelle idee che si portavano avanti....a qualche compromesso si deve scenere l importante è fare aprire gli impianti!!!qualcuno non lo capisce...e si impunta...


x happi:sai dov è quel saltoooooo in in in in innnnnnnnn vigezzooooo,appena diventa agibile te lo faccio vedere
 

freehandy

Biker superis
1/11/06
417
-4
0
neverland
Visita sito
....a qualche compromesso si deve scenere l importante è fare aprire gli impianti!!!qualcuno non lo capisce...e si impunta...


se parli di me andre mi impunto si...oltre che sulle passere anche nella vita perchè farsi prendere per il cuxxlo và bene fino a un certo punto.
sinceramente spero che gli impianti vengano aperti per il piacere personale e quello di tutti i rider ossolani e forestieri che hanno creduto nelle cosa facendo tessere e donando soldi per l'associazione,spalando sentieri e costruendo strutture ma non dicerto per quelli che fin dall'inizio hanno voluto lucrare con la mtb.la storia dei soldi della luse non si è mai chiarita..sarebbe bello che qualcuno si prendesse(se ne ha) la palle tra le mani e chiarisse tutti gli ex tesserati perche i soldi donati non sono mai stati segnati in nessun registro ne mai portati alla vista d tutti.

..sarebbe bastato poco secondo me..solo un pò di onestà che evidentemente lì non è d casa.:sculacci:

..in caso ho altre domande da porre..grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo