Cozza day 25/04/2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sardrock

Biker superis
19/3/07
327
0
0
San Teodoro
Visita sito
Complimenti per la bellissima giornata.
Sentire il Cozzaro e le cifre della giornata ti fa pensare a tutto il lavoro che c'è dietro. E non per una sagra o una festa paesana di quelle che si fanno in tutta l'Isola, ma per una giornata in MTB tra appassionados !
Grandi...
Chissà all'edizione del Cinquantenario cosa salterà fuori !!!
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Un piccolo ricordo della giornata anche se il video è una c@gata.
Bello il video, bella la musica (who's?) e bellissimo Ullallà che balla a fine salita. Grande Paolo!!! :)))

A gentile richiesta mi pare giusto dedicare qualche scatto al famoso mitile olbiese che da il nome alla giornata. Non ho scatti della catasta da 3 q.li di cozze sotto ghiaccio che ci aspettava la mattina ma solo del branco di lupi che aveva deciso di sterminarle!:smile:
Il TOTEM!!! Ce l'ho io! Ce l'ho io! Ce l'ho io! Ce l'ho io! Ce l'ho io!
Ma sono pigro e il sistema di questo coso di forum mi indispattisce. Mettere le foto è un lavoro. Se il bros si offre gli passo le foto, sennò abbiate pazienza, prima o poi pubblicherò la foto del TOTEM. ;)

Aloha!
 

angiolino

Biker assatanatus
1/6/06
3.079
25
0
tra montagna e mare
Visita sito
Bello il video, bella la musica (who's?) e bellissimo Ullallà che balla a fine salita. Grande Paolo!!! :)))


Il TOTEM!!! Ce l'ho io! Ce l'ho io! Ce l'ho io! Ce l'ho io! Ce l'ho io!
Ma sono pigro e il sistema di questo coso di forum mi indispattisce. Mettere le foto è un lavoro. Se il bros si offre gli passo le foto, sennò abbiate pazienza, prima o poi pubblicherò la foto del TOTEM. ;)

Aloha!

Un banalissimo brano dei Black Eyed Peas ... ma non ci sta male!

Metti il totem che il Diretur, nella sezione video, mi ha fatto notare che nel filmato (nonostante il titolo) mancavano le cozze... ho replicato dicendo che avrei messo almeno un po di foto!

Ma l'hai vista la tua intraversata a fine discesa ... robbbbba grossaaa!:celopiùg:
 

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
Un banalissimo brano dei Black Eyed Peas ... ma non ci sta male!

Metti il totem che il Diretur, nella sezione video, mi ha fatto notare che nel filmato (nonostante il titolo) mancavano le cozze... ho replicato dicendo che avrei messo almeno un po di foto!

Ma l'hai vista la tua intraversata a fine discesa ... robbbbba grossaaa!:celopiùg:
Metto le foto, ma dammi tempo... sono leeeentoooo...

Mi sono visto, sembro un bimbo a cui papà ha appena tolto le rotelline... :)))
Comunque mi è andata bene. Potevo centrare qualcuno e spiaccicarlo sul cancello! :)))

Aloha!
 

BrosGuaJr

Biker serius
28/11/11
134
0
0
Gavoi
www.bikingavoi.com
Bello il video, bella la musica (who's?) e bellissimo Ullallà che balla a fine salita. Grande Paolo!!! :)))


Il TOTEM!!! Ce l'ho io! Ce l'ho io! Ce l'ho io! Ce l'ho io! Ce l'ho io!
Ma sono pigro e il sistema di questo coso di forum mi indispattisce. Mettere le foto è un lavoro. Se il bros si offre gli passo le foto, sennò abbiate pazienza, prima o poi pubblicherò la foto del TOTEM. ;)

Eccomi, mi offro!!!


Ma l'hai vista la tua intraversata a fine discesa ... robbbbba grossaaa!:celopiùg:

Certo che fa il figo, la statistica è dalla sua...
Due fratelli spiaccicati in 3 giorni sono statisticamente mooooolto rari, quindi che vuoi che succeda???
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
ecco a voi un piccolo particolare del Totem

image.php


e un cane che insidia il Sacro Pasto

image.php
 

Classifica mensile dislivello positivo